GioiaA3 Postato 4 Febbraio 2008 Report Share Postato 4 Febbraio 2008 Ciao ragazzi! Vi informo che ho aperto un nuovo forum dedicato esclusivamente all'Audi A3! in tutti i suoi modelli! www.a3clubitalia.it Venite a trovarci, vi aspettiamo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brum2 Postato 4 Febbraio 2008 Report Share Postato 4 Febbraio 2008 Guarda che auto ti sei acquistata. Audi a3 Cavolate a parte, hai avuto una buona idea, è bello avere una passione per le auto. Non possiedo un a3 altrimenti mi sarei iscritto. Comunque sei Brava! Ti sostengo moralmente! Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioiaA3 Postato 4 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2008 TI RINGRAZIO DAVVERO!! bello!!!!fa davvero girare la testa!!!! grazie ancora! ps...puoi sempre essere un sostenitore!!! :-) Guarda che auto ti sei acquistata. Audi a3 Cavolate a parte, hai avuto una buona idea, è bello avere una passione per le auto. Non possiedo un a3 altrimenti mi sarei iscritto. Comunque sei Brava! Ti sostengo moralmente! Saluti. Sorry....pensavo fosse un'altra cosa.... TI RINGRAZIO DAVVERO!! bello!!!!fa davvero girare la testa!!!! grazie ancora! ps...puoi sempre essere un sostenitore!!! :-) Guarda che auto ti sei acquistata. Audi a3 Cavolate a parte, hai avuto una buona idea, è bello avere una passione per le auto. Non possiedo un a3 altrimenti mi sarei iscritto. Comunque sei Brava! Ti sostengo moralmente! Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brum2 Postato 4 Febbraio 2008 Report Share Postato 4 Febbraio 2008 Sorry....pensavo fosse un'altra cosa.... Dai su... non fare così... Lo so era un video un pò crudo... Dai recupero con questo! Audi a3 cabrio Ti piace cabrio? Del colore che ne dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little WoN Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 Benveuta sul forum e complimenti per la macchina!! Che versione è? Motorizzazione? Accessori?? Sebbene non sia specifico per un modello, ma esiste gia un club audi a livello nazionale... AudiRSClub (www.audirsclub.it) Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppomaru1 Postato 4 Marzo 2018 Report Share Postato 4 Marzo 2018 Salve a tutti sono in procinto di acquisto di una A3 cabrio dal 2008 al 2010 ed ho un dubbio su quale versione e motorizzazione comprare. Ne ho 3 sott'occhio -una 2.0 tdi 140 cv del 2009 versione sline 120000 km 9000 euro -una 2.0 tdi f.a.p. s tronic attract 2010 135000 km 9000 euro -una 2.0 benzina 2.0. con impianto gpl 2009 120000 km 8500 sarei indirizzato piu' sul diesel 140 cv s tronic ma l'ipotesi di 200 cv con gpl mi stuzzica. consigli sul modello cilindrata e versione ed eventuali problemi su cambio automatico o manuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati