Frenz Postato 1 Settembre 2004 Report Share Postato 1 Settembre 2004 Premetto che sono ingnorante in materia e quindi potrei usare una terminologia poco tecnica. Sto cercando un'autoradio che abbia più o meno queste caratteristiche: - Lettore mp3; - Display grande (magari a colori); - Sintonizzazione digitale; - Caricamento CD attraverso frontalino ribaltabile; - Ho saputo di autoradio che visualizzano le foto tramite un entrata AV naturalmente non vorrei spendere tanto. Comunque accetto qualsiasi consiglio per eventuali caratteristiche per voi essenziali. Grazie Frenz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 2 Settembre 2004 Report Share Postato 2 Settembre 2004 naturalmente non vorrei spendere tanto. Ciao! Sarebbe meglio se specificassi il budget. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frenz Postato 2 Settembre 2004 Author Report Share Postato 2 Settembre 2004 intorno ai 300 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 2 Settembre 2004 Report Share Postato 2 Settembre 2004 Da quel che ho capito tu vorresti un'autoradio di quelle col display grande che esce fuori giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frenz Postato 2 Settembre 2004 Author Report Share Postato 2 Settembre 2004 Tu dici quelle che hanno un vero e proprio piccolo monitor? se intendi quelle no. Per grande intendo in grado di visualizzare più righe di testo (usando gli mp3 appaiono perecchi informazioni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 2 Settembre 2004 Report Share Postato 2 Settembre 2004 Io starei su questi marchi: -Alpine -Clarion -JVC e vai sul sicuro. Pre vedere i prezzi puoi andare su www.carhifi.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frenz Postato 3 Settembre 2004 Author Report Share Postato 3 Settembre 2004 Bene è già un inizio, ma non è che magari sapete consigliarmi qualche modello in particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 3 Settembre 2004 Report Share Postato 3 Settembre 2004 Ad essere sincero non sono molto aggiornato in fatto di sorgenti, anche perchè le ultime diavolerie elettroniche i display, gli Mp3 ecc. non mi interessano. Cmq spendendo quella cifra se stai su quei marchi non dovresti sbagliare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valvola7 Postato 3 Settembre 2004 Report Share Postato 3 Settembre 2004 io direi un bel kenwood kdc 7027 farebbe al caso tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Postato 7 Settembre 2004 Report Share Postato 7 Settembre 2004 Io ho acquistato su e-bay tre modelli come questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...2489002296&rd=1 per solo 80Euro l' una e suonano che è una meraviglia, 200W, il venditore è una persona molto affidabile e velocie in 3gg dal pagamento avevo in casa le autoradio. ciao dido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 7 Settembre 2004 Report Share Postato 7 Settembre 2004 Ad essere sincero non sono molto aggiornato in fatto di sorgenti, anche perchè le ultime diavolerie elettroniche i display, gli Mp3 ecc. non mi interessano. Cmq spendendo quella cifra se stai su quei marchi non dovresti sbagliare. Nios, perché non apri una discussione mostrandoci qualcosa di veramente audiophile nelle sorgenti, negli amplificatori e nelle discussioni? Alla faccia degli MP3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endry Postato 13 Settembre 2004 Report Share Postato 13 Settembre 2004 E delle sorgenti Pioneer che mi dite? Come sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 13 Settembre 2004 Report Share Postato 13 Settembre 2004 E delle sorgenti Pioneer che mi dite? Come sono? Guarda ad un certo livello di prezzo più o meno un marchio vale l'altro diciamo che non ci soon grosse differenze, cmq io sceglierei qualcos'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
300x Postato 13 Settembre 2004 Report Share Postato 13 Settembre 2004 E delle sorgenti Pioneer che mi dite? Come sono? Io sceglierei altro senza dubbio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora