bpmail1 0 Postato 13 Febbraio 2008 Report Share Postato 13 Febbraio 2008 Anche a Trento adesso siamo su 0,695. In provincia di Brescia lo trovo a 0,670. E pensare che 6 mesi fa lo pagavo 0.560 :-( Penso che in proporzione ultimamente il GPL sia cresciuto più di benzina e diesel. Un Aumento de 25% per essere esatti!!! Ragazzi tartassiamo "Mister Prezzi" con 2 o 3 e-mail di protesta al giorno io ho già iniziato, più siamo e meglio è! Forse non servirà a molto ma almeno ci proviamo. Ti riporto gli indirizzi a cui scrivere presnti in una discussione precedente: Se vogliamo segnalargli tale situazione, il suo indirizzo email è: garante@osservaprezzi.it risulta anche un altro indirizzo e-mail info@osservaprezzi.it però! bel cane quel gasaro! Quote Link to post Share on other sites
kassius 0 Postato 13 Febbraio 2008 Report Share Postato 13 Febbraio 2008 Anche a Trento adesso siamo su 0,695. In provincia di Brescia lo trovo a 0,670. E pensare che 6 mesi fa lo pagavo 0.560 :-( Penso che in proporzione ultimamente il GPL sia cresciuto più di benzina e diesel. Un Aumento de 25% per essere esatti!!! Ragazzi tartassiamo "Mister Prezzi" con 2 o 3 e-mail di protesta al giorno io ho già iniziato, più siamo e meglio è! Forse non servirà a molto ma almeno ci proviamo. Ti riporto gli indirizzi a cui scrivere presnti in una discussione precedente: Se vogliamo segnalargli tale situazione, il suo indirizzo email è: garante@osservaprezzi.it risulta anche un altro indirizzo e-mail info@osservaprezzi.it Il gpl e' destinato a salire esattamente come tutti gli altri carburanti.......chissa' , magari tra qualche anno nn sara' per nullaconveniente, considerando il costo di installazione e manutenzione oltre a quelli consuetudinali per il benzina.... però! bel cane quel gasaro! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora