passe 0 Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 bel sito però i prezzi dei distributori dalle mie parti sono aggiornati allo scorso anno eeheeh, inoltre c'è segnato un distributore che è stato smantellato anni ed anni fa! mi registrerò per fare un pò di pulizia Quote Link to post Share on other sites
Cid Highwind 0 Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 bel sito però i prezzi dei distributori dalle mie parti sono aggiornati allo scorso anno eeheeh, inoltre c'è segnato un distributore che è stato smantellato anni ed anni fa! mi registrerò per fare un pò di pulizia Da me tra i 0.665 agli splendidi 0.699 visti oggi! Alla faccia del bicarbonato di sodio, così risparmio nemmeno il 40% rispetto ad un litro di benza... Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 a Borgomanero il piu' vicino al centro in via novara oggi 0,685 quello un po piu' lontano 0,665 a castelletto ticino, (dove tra l'altro il gas e' pessimo) 0,698. a Piantedo (So) 0,665 sventrax Quote Link to post Share on other sites
Sc@pp@ Sc@pp@ 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Qua a Canosa di Puglia sulla S.S. 93 direzione melfi il gpl è fermo a 0,66 cent/litro, in un anno scarsissimo è salito di quattro centesimi e qualcosa. Ad andria all'ipercoop solitamente ci sono degli sconti: vi terrò informati. Cmq è vero, questi carburanti sono defiscalizzati proprio per incentivare l'uso di carburanti alternativi, e spesso gli aumenti sono spinti solo dai gestori della stazione di servizio. Quote Link to post Share on other sites
roerogpl 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Pessione (TO) 0,680 al lt (fino alla settimana scorsa 0,670) chi segnala distributori meno cari in zona? Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Da Aprile 2007 ad oggi, 0.580->0.660 Ma è colpa dell'inflazione.................. Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 A palermo lo pago a 0.71...no comment Quote Link to post Share on other sites
Zandro 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Da Aprile 2007 ad oggi, 0.580->0.660 Ma è colpa dell'inflazione.................. Sì, anche a me è successo di veder passare i prezzi, grossomodo nello stesso periodo di tempo, in media da 0,599 a 0,698... In realtà poi, anch'io confermo di aver avvistato presso un distributore un simpaticissimo cartello prezzi che riportava 0,71€, ...mah!!! Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 stasera mi sono fermato al distributore sul Sempione, tra Barbaiana e Rho: .650€/lt. Speriamo che lo mantenga il più possibile... Quote Link to post Share on other sites
dottormaury 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 stasera mi sono fermato al distributore sul Sempione, tra Barbaiana e Rho: .650€/lt. Speriamo che lo mantenga il più possibile... abito li vicino e quando ritirerò l'auto dopo metà mese devo chiedere in quel distributore(che è total) se la convezione con i titolari telepas premiun vale anche per il gpl. se si dovrebbero esserci 5 cent di sconto in autostrada e 2 fuori. se mi dicono di si è la volta che mi decido di fare il telepas. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 stasera mi sono fermato al distributore sul Sempione, tra Barbaiana e Rho: .650€/lt. Speriamo che lo mantenga il più possibile... a Parabiago è da mesi fermo a 0,650 Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 8 Febbraio 2008 Report Share Postato 8 Febbraio 2008 a Parabiago è da mesi fermo a 0,650 Parabiago dove esattamente? Quote Link to post Share on other sites
garbinro 0 Postato 8 Febbraio 2008 Report Share Postato 8 Febbraio 2008 Ahia...ogii sono stato costretto a fermarmi alla stazione di S.Zenone in A1 direzione Milano...0,70 ...e allora solo 10E , il resto a Lodi ...spero ancora a 0,63...incrocio le dita. Ciao a tutti e buona giornata... Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 8 Febbraio 2008 Report Share Postato 8 Febbraio 2008 Ahia...ogii sono stato costretto a fermarmi alla stazione di S.Zenone in A1 direzione Milano...0,70 ...e allora solo 10E , il resto a Lodi ...spero ancora a 0,63...incrocio le dita. Ciao a tutti e buona giornata... Ieri alla ERG di Taggia (IM) (NON AUTOSTRADA) 0,700 Quote Link to post Share on other sites
ragno 0 Postato 8 Febbraio 2008 Report Share Postato 8 Febbraio 2008 A Formia (LT) il prezzo oscilla tra 0,65 e 0,665 (i due distributori Agip) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora