Jump to content

gpl a 0,695!!


ilbuitre

Post consigliati

il distributore agip vicino casa ha pensato bene di passare di colpo da 0,670 a 0,695 da un giorno all'altro....il colmo è che la benzina e il gasolio sono diminuiti un po rispetto alle settimane scorse...vorrà dire che cambierò distributore.....è proprio vero,ora che il gpl sta tornando di moda....i distributori ci marciano...speriamo di non fare la fine dei dieselisti.... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qua da me costa 0.645 :)

 

 

a vercelli 0,685

mi era stato detto che il gpl e il metano non possono aumentare, proporzionalmente, piú della benzina in quanto é una normativa europea sui combustibili ecologici.

 

Mi chiedo se qualcuno é informato alriguardo, e a chi vanno segnalate eventuali irregolaritá a livelo di aumento prezzi. Bisogna cominciare a farsi sentire...

Link to comment
Share on other sites

Qua da me costa 0.645 :blink:

 

 

a vercelli 0,685

mi era stato detto che il gpl e il metano non possono aumentare, proporzionalmente, piú della benzina in quanto é una normativa europea sui combustibili ecologici.

 

Mi chiedo se qualcuno é informato alriguardo, e a chi vanno segnalate eventuali irregolaritá a livelo di aumento prezzi. Bisogna cominciare a farsi sentire...

 

è sempre la stessa storia, è inutile, l'italia è cosi...istituiscono controllori, enti di tutela ai consumatori, ma alla fine quando si parla di carburanti....siamo sempre li a prenderlo in quel posto.....anche il cosiddetto MISTER PREZZI......ma cosa serve?..controllano se i prezzi dei carburanti praticati nei distributori, sono in linea con quelli proposti dai vari AGIP,IP,tamoil ecc ecc....ma se sono proprio le case ad alzarli in modo sconsiderato e assolutamente ingiustificato...a noi chi ci difende??perche la benzina è scesa, e il GPL no??anzi in alcuni casi è aumentato???

Link to comment
Share on other sites

Qua da me costa 0.645 :lol:

 

 

a vercelli 0,685

mi era stato detto che il gpl e il metano non possono aumentare, proporzionalmente, piú della benzina in quanto é una normativa europea sui combustibili ecologici.

 

Mi chiedo se qualcuno é informato alriguardo, e a chi vanno segnalate eventuali irregolaritá a livelo di aumento prezzi. Bisogna cominciare a farsi sentire...

Io ho già iniziato a spaccare le palle a "Mister Prezzi" con 2 o 3 e-mail di protesta al giorno

più siamo e meglio è!

ti riporto gli indirizzi a cui scrivere presnti in una discussione precedente:

 

Se vogliamo segnalargli tale situazione, il suo indirizzo email è: garante@osservaprezzi.it

 

risulta anche un altro indirizzo e-mail

info@osservaprezzi.it

 

dal topic

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...20261&st=45

Link to comment
Share on other sites

Qua da me costa 0.645 :lol:

 

 

a vercelli 0,685

mi era stato detto che il gpl e il metano non possono aumentare, proporzionalmente, piú della benzina in quanto é una normativa europea sui combustibili ecologici.

 

Mi chiedo se qualcuno é informato alriguardo, e a chi vanno segnalate eventuali irregolaritá a livelo di aumento prezzi. Bisogna cominciare a farsi sentire...

Io ho già iniziato a spaccare le palle a "Mister Prezzi" con 2 o 3 e-mail di protesta al giorno

più siamo e meglio è!

ti riporto gli indirizzi a cui scrivere presnti in una discussione precedente:

 

Se vogliamo segnalargli tale situazione, il suo indirizzo email è: garante@osservaprezzi.it

 

risulta anche un altro indirizzo e-mail

info@osservaprezzi.it

 

dal topic

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...20261&st=45

ciao raga tangenziale nord milano sabato 713 ho fatto solo 10,00 e una vergogna

Link to comment
Share on other sites

Dalle mie parti provincia Lodi siamo sui 65/66 cent.

Sabato sono andato in Val Brembana e mi sono dovuto fermare a fare rifornimento all'AGIP Dalmine e mi hanno succhiato 69cent al litro...per me sono fuori di melone anche se si sa che in inverno il prezzo del GPL aumenta.

Bye.

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

provincia di Sondrio è salita a 0,665 - 0,675...

 

poi dopo la bella trovata di abolire in anticipo lo sconto del 10% della regione Lombardia per fare un pieno spendo circa il 10% in più rispetto a 2 mesi fa

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...