Jomos 0 Postato 29 Agosto 2004 Report Share Postato 29 Agosto 2004 Ciao a Tutti... Qualcune foto del restyling della A4: Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 29 Agosto 2004 Report Share Postato 29 Agosto 2004 Dietro non mi piace moltissimo... O meglio, non è male, ma preferisco l'attuale... Aspettiamo di vederla dal vivo, e senza camuffature! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 29 Agosto 2004 Report Share Postato 29 Agosto 2004 Grazie delle foto, davvero interessanti. Sto aspettando con ansia di vedere la versione avant. In foto, esattamente come la A6 non mi convince molto: spero che, come per quest'ultima, l'effetto dal vero sia differente (la A6 "live" mi piace parecchio). Se il giudizio estetico arà favorevole, non nascondo di farci un serissimo pensierino. Sarei curioso di sapere se gli interni cambiano... Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 30 Agosto 2004 Report Share Postato 30 Agosto 2004 se guardi bene la vedi davanti alla laguna Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 30 Agosto 2004 Report Share Postato 30 Agosto 2004 se guardi bene la vedi davanti alla laguna secondo me quella davanti alla Laguna è una A3 Sportback Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 30 Agosto 2004 Report Share Postato 30 Agosto 2004 oddio guardando meglio potrebbe anche essere l'A4 Avant.. visto il frontale mutuato dalla sportback.. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2004 Report Share Postato 30 Agosto 2004 A me sembra la A3 sportback... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 1 Settembre 2004 Report Share Postato 1 Settembre 2004 Ma il 9 settembre è la data ufficiale di presentazione? Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 1 Settembre 2004 Author Report Share Postato 1 Settembre 2004 Ma il 9 settembre è la data ufficiale di presentazione? Penso di si... Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 2 Settembre 2004 Report Share Postato 2 Settembre 2004 Ma il 9 settembre è la data ufficiale di presentazione? Penso di si... Ciao della España...Jomos Io sono in "dolce attesa" della telefonata del concessionario, appena hanno i prezzi (sperando non gli vengano strane idee di forti aumenti...) Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 6 Settembre 2004 Report Share Postato 6 Settembre 2004 "Bella"...una via di mezzo tra saab al posteriore e un leggero tocco volvo davanti...peccato, era tanto bella... Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 6 Settembre 2004 Report Share Postato 6 Settembre 2004 "Bella"...una via di mezzo tra saab al posteriore e un leggero tocco volvo davanti...peccato, era tanto bella... effettivamente il posteriore sa un pò (un pò tanto) di saab.. ma il "tocco volvo" dove lo vedi scusa? a me il davanti piace più così.. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 6 Settembre 2004 Report Share Postato 6 Settembre 2004 bella, almeno la berlina sembra migliorata, la avant sicuramente sarà molto bella arrivando quando l'occhio è già abituato alle nuove linee. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Settembre 2004 Report Share Postato 8 Settembre 2004 In Germania ho visto parecchie A6 nuovo modello, devo dire che il muso inizia a convincermi davvero... Vedremo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora