marta 0 Postato 2 Febbraio 2008 Report Share Postato 2 Febbraio 2008 Ciao a tutti sono nuova, ho una zafira ecom da circa 6 mesi.... ahimè inizia a darmi problemi, problemi e noie che ho visto confermati da una trasmissione televisiva ( ho visto la puntata su youtube dato che hanno un account pure li ) che si chiama eletricmotornews. Nella puntata N.27 leggono una lettera di persone che hanno avuto zafira ecom come macchina aziendale ed è stato un disastro..... vi posto il link il tutto inizia intorno ai 2 minuti e 20 secondi..... http://it.youtube.com/watch?v=XvEBu7Z6CTI grazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 2 Febbraio 2008 Report Share Postato 2 Febbraio 2008 Mi pare di capire che l'auto è nuova, 6 mesi di vita. Esatto? Di cosa hai bisogno esattamente? Quote Link to post Share on other sites
marta 0 Postato 2 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 2 Febbraio 2008 beh ovunque giro leggo di problemi agli iniettori, sonda lambda ecc..... sono un pò preoccupata.... visto che quando sono a metano ferma in coda o ai semafori ogni tanto il minimo scende di colpo..... sembra si spenga poi si riprende.... Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 2 Febbraio 2008 Report Share Postato 2 Febbraio 2008 Lo fa spesso questo calo o è sporadico? Tipo una volta a settimana. Avviene a motore caldo o freddo? Quote Link to post Share on other sites
zannabianca 0 Postato 18 Febbraio 2008 Report Share Postato 18 Febbraio 2008 Innanzi tutto ciao a tutti un consiglio volevo un consiglio sto per comprare una macchina nuova, estrema indecisione datemi un consiglio grazie. 1 zafira cosmo 1600 a metano 23.000€ 2 ford C.MAX titanium ful 21.000€ Quote Link to post Share on other sites
gioice 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 io ho preso la titanium!! soddisfattissimo!! ma col 1.6 tdci spendo quasi il doppio del metano!! perciò fatti i conti, la zafira inoltre paga il 15% di bollo.. e circola sempre, in + ha incentivi statali. ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora