Jump to content

DATEMI QUALCHE CONSIGLIO PER FAVORE!!!!

jillino

Post consigliati

Ciao a tutti,

volevo alcune informazioni tecniche riguardo l'installazione del GPL. In particolare vedo che parlate di diverse tipologie di impianti. In cosa si differenziano? In qualità o prestazioni? Quale mi consigliate per una classe A 1400 del 99?

Non saprei neanche il costo. Ho provato a chiedere ad un installatore. Mi ha detto che completo di collaudo meno gli eco-incentivi vado a spendere sui 1750-1800 euro... Mi sembrano un po troppi, no? Mi parlava forse di un impianto LAndi.

Datemi ddei suggerimenti per favore!!!! :D

un impianto sequenziale fasato, montato a regola d'arte e settato a dovere e sei a posto...meglio scegliere un buon installatore...la marca dell'impianto è di secondaria importanza, le marche principali più o meno si equivalgono...di dove sei???????puoi trovare alcuni installatori nella discussione in evidenza del forum...

sul prezzo non so che dire...sono le cifre che si sentono in giro...ma se gironzoli un po' puoi trovare anche prezzi migliori ;)

Ciao a tutti,

volevo alcune informazioni tecniche riguardo l'installazione del GPL. In particolare vedo che parlate di diverse tipologie di impianti. In cosa si differenziano? In qualità o prestazioni? Quale mi consigliate per una classe A 1400 del 99?

Non saprei neanche il costo. Ho provato a chiedere ad un installatore. Mi ha detto che completo di collaudo meno gli eco-incentivi vado a spendere sui 1750-1800 euro... Mi sembrano un po troppi, no? Mi parlava forse di un impianto LAndi.

Datemi ddei suggerimenti per favore!!!! :unsure:

A parte il tipo di impianto il prezzo mi sembra eccessivo considerando che è comprensivo di incentivi.

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

Datemi ddei suggerimenti per favore!!!! :)

1800 € è il prezzo ufficiale da listino di un sequenziale fasato gassoso come da consorzio ecogas.

Ma lo si può trovare a meno anche a seconda della zona, dalle mie parti uno stargas lo puoi anche pagare 1100 compreso di tutto ovviamente (con serbatoio cilindrico) io il mio l'ho pagato 1300 ed è un Romano.

Non cambia molto da uno all'altro, la differenza la fa lo stato del veicolo e l'esperienza/competenza dell'installatore. Le prestazioni non saranno mai le stesse, l'auto consumerà un po' di più e ti consiglierei di mantenere lo stesso stile di guida se vuoi effettivamente notare il risparmio.

Ciao

• 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...