Jump to content

SAPETE CHE SULLA A3 PER IL CLIMA....


richytech

Post consigliati

esiste una funzione per alzare tramite il solo controllo della temperatura del lato guida,si possono alzare entrambi le temperature del clima bizona??

ve lo dico io ...si esiste.

 

Sono contento per te... Corro subito a comprare un a3 col bi-zona... :ph34r:

 

Hai letto il libretto di istruzioni come tutte le persone dotate di un minimo di curiosità? :blink:

Link to comment
Share on other sites

uh geniale!

 

stavo per morire di angoscia ma per fortuna è arrivata questa notizia inaspettata e bellissima, ora vivrò più sereno, sapendo che i poveri proprietari di a3 col clima bizona possono farlo diventare un banale monozona...

 

..mi rimane il dubbio di cosa serva comprare il clima bizona a suon di moneta sonante se poi lo si usa come monozona, ma in confronto al sollievo che mi ha dato questa notizia è una nuvoletta passeggera in un cielo azzurro.

Link to comment
Share on other sites

Sì, forse non sarà la notizia del giorno, ma non vedo il motivo di questo sarcasmo...

 

I forum dedicati all'umorismo e all'ironia ci sono e sono pure divertenti, li consiglio davvero.

 

Comunque per chi non se n'è accorto, trattavasi di omaggio a Gigi Marzullo: "faccia una domanda e si dia una risposta".

 

Saluti,

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Sì, forse non sarà la notizia del giorno, ma non vedo il motivo di questo sarcasmo...

 

I forum dedicati all'umorismo e all'ironia ci sono e sono pure divertenti, li consiglio davvero.

 

Comunque per chi non se n'è accorto, trattavasi di omaggio a Gigi Marzullo: "faccia una domanda e si dia una risposta".

 

Saluti,

 

Matteo

 

La mia era pura ironia.

 

Ironia:particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà.

 

Insomma per rimanere in tema, la mia ironia potrebbe non essere percipita dagli esseri "viventi" che seguono Gigi Marzullo.

 

Questo è un forum, tutti siamo in democrazia e possiamo esprimere il nostro punto di vista, se uno usa il metodo Gigi Marzullo deve essere consapevole che può essere soggetto o meno a ironia.

 

Il fatto di usare il clima bizona come un clima normale è come avera una f.iga al tuo fianco e usarla come porta candela.

 

Come avrai potuto notare questo era un esempio di Sarcasmo.

 

Sarcasmo: ironia amara e pungente rivolta contro qualcuno.

 

Per stasera penso possa bastare.

 

Offro lezioni in privato.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

complimenti bella accoglienza per un nuovo utente i miei complimenti di nuovo...sinceramente e onestamente il mio era solo una info da dare per chi come me non ha il libretto di istruzioni e dice quello che sa.tutto qua.dopo 3 topic aperti per sapere alcune cose e 2 sole risposte avute posso continuare a dire ...C O M P L I M E N T I . . .E naturalmente grazie per questa euforia...

Link to comment
Share on other sites

Ciao richytech,

 

lascia stare: non vale la pena arrabbiarsi per certe cose. Ignorali e fai prima. :rolleyes:

 

Qualche volta si può sorridere alla vita, rispondere a tono all'ironia... non so... non bisogna prendersela subito!!!

 

Dai ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Qualche volta si può sorridere alla vita, rispondere a tono all'ironia... non so... non bisogna prendersela subito!!!

 

Dai ragazzi!!!

 

Fare una battuta nel contesto di un discorso ci sta, postare dei messaggi esclusivamente per prendere per i fondelli è un altra cosa. Virgolette attorno alle parole "viventi" e tentativi di punzecchiare sono semplicementi penosi.

 

Il fatto di usare il clima bizona come mono-zona saranno pure fatti miei (o di tizio o di caio), e per inciso io viaggio molto da solo e lo uso proprio come mono-zona per non star lì a smanettare ogni volta entrambi i comandi. Oltre al fatto che il bizona a mio avviso è abbastanza una cavolata.

 

A parte ciò, se una, due, tre persone te lo dicono (e pure in altri post), forse è il caso che cominci a proporti in un altro modo quando intendi partecipare alle discussioni.

 

Vedi un po' te... saluti

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Fare una battuta nel contesto di un discorso ci sta, postare dei messaggi esclusivamente per prendere per i fondelli è un altra cosa. Virgolette attorno alle parole "viventi" e tentativi di punzecchiare sono semplicementi penosi.

 

Il fatto di usare il clima bizona come mono-zona saranno pure fatti miei (o di tizio o di caio), e per inciso io viaggio molto da solo e lo uso proprio come mono-zona per non star lì a smanettare ogni volta entrambi i comandi. Oltre al fatto che il bizona a mio avviso è abbastanza una cavolata.

 

A parte ciò, se una, due, tre persone te lo dicono (e pure in altri post), forse è il caso che cominci a proporti in un altro modo quando intendi partecipare alle discussioni.

 

Vedi un po' te... saluti

 

Matteo

 

Mi scuso per OT che farò.

Allora Matteo, ti ricordo nuovamente che siamo in un forum cioè in un luogo aperto a tutti in cui si parla liberamente.

Un lato negativo del forum è che è facile fraintendere ciò che si dice, vuoi per il carattere diverso da persona a persona vuoi perché siamo nati in luoghi diversi, vuoi perché ognuno può avere una cultura diversa età differenti ecc. Quindi prima di dire a qualcuno(in questo caso a me ma vale per tutti) che ciò che scrive è penoso, dovresti pensarci cinque minuti e magari chiedere se hai frainteso o se o esagerato io. Quando non ci si vede faccia a faccia alle volte non ci si capisce al volo.

Tu sei il primo che si lamenta per il mio modo di scrivere non ho letto in altri post questo tipo di lamentele, magari mi è sfuggito, comunque non cambierò il mio modo di propormi perché me lo chiedi tu.

 

Se sei così sicuro che quello che dici sia giusto puoi proporre un sondaggio in merito per capire se la mia ironia può essere accettata o se è stato solo un caso di incomprensione.

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Fare una battuta nel contesto di un discorso ci sta, postare dei messaggi esclusivamente per prendere per i fondelli è un altra cosa. Virgolette attorno alle parole "viventi" e tentativi di punzecchiare sono semplicementi penosi.

 

Il fatto di usare il clima bizona come mono-zona saranno pure fatti miei (o di tizio o di caio), e per inciso io viaggio molto da solo e lo uso proprio come mono-zona per non star lì a smanettare ogni volta entrambi i comandi. Oltre al fatto che il bizona a mio avviso è abbastanza una cavolata.

 

A parte ciò, se una, due, tre persone te lo dicono (e pure in altri post), forse è il caso che cominci a proporti in un altro modo quando intendi partecipare alle discussioni.

 

Vedi un po' te... saluti

 

Matteo

 

Mi scuso per OT che farò.

Allora Matteo, ti ricordo nuovamente che siamo in un forum cioè in un luogo aperto a tutti in cui si parla liberamente.

Un lato negativo del forum è che è facile fraintendere ciò che si dice, vuoi per il carattere diverso da persona a persona vuoi perché siamo nati in luoghi diversi, vuoi perché ognuno può avere una cultura diversa età differenti ecc. Quindi prima di dire a qualcuno(in questo caso a me ma vale per tutti) che ciò che scrive è penoso, dovresti pensarci cinque minuti e magari chiedere se hai frainteso o se o esagerato io. Quando non ci si vede faccia a faccia alle volte non ci si capisce al volo.

Tu sei il primo che si lamenta per il mio modo di scrivere non ho letto in altri post questo tipo di lamentele, magari mi è sfuggito, comunque non cambierò il mio modo di propormi perché me lo chiedi tu.

 

Se sei così sicuro che quello che dici sia giusto puoi proporre un sondaggio in merito per capire se la mia ironia può essere accettata o se è stato solo un caso di incomprensione.

 

Saluti!

 

 

ragazzi

facciamo una cosa...per non continuare a discutere lasciamo stare dai.non ci sono problemi il mio ripeto era solo un modo per avvisare chi non sa.tutto qua.quindi amici come prima e chiudiamo qua la litigata.

richy

Link to comment
Share on other sites

esiste una funzione per alzare tramite il solo controllo della temperatura del lato guida,si possono alzare entrambi le temperature del clima bizona??

ve lo dico io ...si esiste.

 

Pensi di essere l'unico ad avere il libretto "uso e manutenzione"?? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...