Jump to content

ARTICOLI SU RIVISTE AUTO

Post consigliati

ciao ragazzi e non :D

Mio padre 12 anni fa , quando acquistò la sua 33 ,ma prima macchina nuova , il sogno della sua vita , l'alfa 33 , si fece una specie di raccoglitore dove inserì articoli di quotidiani e giornali riguardanti x l'appunto la 33 , e devo dire che a distanza di 10 anni è una cosa molto bella poter rivivere quei momenti , quelle emozioni che hai quando acquisti il tuo piccolo sogno .

In occasine dell'acquisto della mia nuova car , la seat Altea , stò cercando in rete ed in edicola materiale che la riguarda , mentre in rete la cosa è piu facile , non posso dire altrettanto x il materiale cartaceo .

Io finora ho trovato un articolo\prova di "la mia auto" di agosto e ho inviato mail alla redazione di evo x sapere in quale numero l'hanno trattata , dovrebbero averne parlato anche su quattroruote ma non so quando ,

Se qualcuno di voi , anche se non interessato alla macchina , ha notato un articolo su qualche mensile o rivista , puo postarlo qua sotto ?

grazie a tutti

Ciao cuoresportivo...

Su internet -come hai detto- è facile... questi sono tutti in spagnolo, km77 e il racc sono buone:

km77--->tdi 140

mundomotor

supermotor--->2.0fsi

racc automovil club

Se capisci la mia lingua (piu o meno), ti posso aiutare inviandote qualche riviste con qualcuna prova della Altea (qui non essiste quel problema di no-informazione in edicola con questa macchina :rolleyes: )

Ciao della España...Jomos

ed2k://|file|Auto.Motor.und.Sport.-.SEAT.Altea.avi|12392448|A898B27739CBFE8AC4BC7AE1218B6F2F|/

È un video della prova della Altea, ma hai bisogno del programa Emule, non so se è inglese o tedesco... questi problemi di lingua sono terribile... speriamo il ritorno del Esperanto :P :rolleyes: :D

ed2k://|file|Auto.Motor.und.Sport.-.SEAT.Altea.avi|12392448|A898B27739CBFE8AC4BC7AE1218B6F2F|/

È un video della prova della Altea, ma hai bisogno del programa Emule,

ho scaricato emule , ma ci sono tempi lunghissimi d'attesa e io ho la 56k non posso tenere il pc acceso solo x aspettare il download .. ho cercato in auto motor und sport qualche collegamento al video ma non ho trovato niente .. non hai qualche dritta su siti http normali così lo scarico un po alla volta con download accelerator , grazie mille

ho scaricato emule , ma ci sono tempi lunghissimi d'attesa e io ho la 56k non posso tenere il pc acceso solo x aspettare il download .. ho cercato in auto motor und sport qualche collegamento al video ma non ho trovato niente .. non hai qualche dritta su siti http normali così lo scarico un po alla volta con download accelerator , grazie mille

Ciao, sto scaricando io il video, lo vedo e ti dico la lingua e anche se è buono.

Il problema del Emule è che è un po' difficile di usare (è molto diverso a Kazaa) e la velocità di scarica dipende di molte cose...

Che non hai bisogno di piu parti di quel utenti, ho detto al Emule che sei amico mio, e credo che questo ti da un po' di preferenza per scaricare del mio pc rispeto a i altri.

Io solo ho bisogno di 2mb piu... ma nessuno mi lascia prenderli :blink:

PS: capisci tedesco???

ok ... capito tutto

il tedesco ... mm l'ho studiato 4 anni da piccolo .. x quel che mi ricordo ... anche x che ormai tutti i tedeschi che conosco parlano inglese o italiano :)

beh comunque stamattina ho scaricato ben 2.5 mb ! , domani lavoro , ma nel weekend prossimo , chissa :blink:

ciao jomos e grazie mille

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...