Jump to content

fasce paraurti e parasole


ooooo

Post consigliati

Posso montare le fasce paraurti e parasole senza problemi colla garanzia dell'auto?

Se sì quale web site consigliate per l'acquisto e quali modelli?

 

Si si può fare tranquillamente. Pensa che io le persino invertite, adesso non mi arriva neanche un po di sole e ho guadagnato in aerodinamica.

Per la garanzia vai tranquillo sono tornato in concessionaria e il tipo, che versava in profonda depressione, mi ha esteso la garanzia ad altri 5 anni.

Per il web site non saprei io ho fatto tutto da me. Ti serve un po di tempo libero e un camion di vinavil più un altro camion di arbre magique per compensare alla puzza.

 

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Si si può fare tranquillamente. Pensa che io le persino invertite, adesso non mi arriva neanche un po di sole e ho guadagnato in aerodinamica.

Per la garanzia vai tranquillo sono tornato in concessionaria e il tipo, che versava in profonda depressione, mi ha esteso la garanzia ad altri 5 anni.

Per il web site non saprei io ho fatto tutto da me. Ti serve un po di tempo libero e un camion di vinavil più un altro camion di arbre magique per compensare alla puzza.

 

Buona fortuna

 

 

Oh mio Dioooo!!! Qui c'è più di un pazzo in questo forum!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...