sam 0 Postato 18 Agosto 2004 Report Share Postato 18 Agosto 2004 ho comprato un sistema audio/video xav-7v sony ed un lettore dvd mv101. qualcuno sa dirmi cosa posso aggiugere per farlo diventare anche navigatore? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 18 Agosto 2004 Report Share Postato 18 Agosto 2004 Ciao! Ci vuole il modulo GPS con relativa antenna satellitare, penso che le mappe forse possono essere lette dal lettore dvd. Quote Link to post Share on other sites
sam 0 Postato 19 Agosto 2004 Author Report Share Postato 19 Agosto 2004 grazie per l'aiuto, ma tu sai di che marca e modello? io per ilmomento ho trovato solo il sinto per vedere anche la tv. grazie ancora. sam Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 19 Agosto 2004 Report Share Postato 19 Agosto 2004 Dovrebbe esserci della Sony stessa... Sono sicuro che Clarion e Alpine, ad esempio, lo fanno per le loro autoradio. Quote Link to post Share on other sites
sam 0 Postato 19 Agosto 2004 Author Report Share Postato 19 Agosto 2004 Ed è proprio questo il problema, la sony non ha un lettore dvd-rom. non riesco a trovare nemmeno quale puo essere compatibile con il mio sinto-monitor. ho visto qualcosa della vdo.dayton ma non so, il fatto e che adesso tutti i negozi di hifi-car qui a Milano sono chiusi, come sempre in estate. Bè se non hai informazioni in più ti ringrazio tantissimo ugualmente, caso contrario fammi sapere. Sam Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 19 Agosto 2004 Report Share Postato 19 Agosto 2004 Ed è proprio questo il problema, la sony non ha un lettore dvd-rom. non riesco a trovare nemmeno quale puo essere compatibile con il mio sinto-monitor. ho visto qualcosa della vdo.dayton ma non so, il fatto e che adesso tutti i negozi di hifi-car qui a Milano sono chiusi, come sempre in estate. Bè se non hai informazioni in più ti ringrazio tantissimo ugualmente, caso contrario fammi sapere. Sam Come non ne fa la sony??? Fa anche il cambia DVD esterno... Sony Quote Link to post Share on other sites
sam 0 Postato 19 Agosto 2004 Author Report Share Postato 19 Agosto 2004 ciao 300x, grazie per il tuo intervento, ma purtroppo quello è un lettore dvd mp3 etc etc, identico al mv101 della sony che io ho, soltanto che è 1 din ( da poter installare esternamente). A me serve un lettore dvd rom che legge i dvd con le mappe stradali etc etc. e purtroppo la sony non lo fà c'è sicuramente dell'alpine. kenwood. vdo-dayton. clarion. il fatto è che non so se questi sono compatibili, anzi credo proprio di no. grazie Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 19 Agosto 2004 Report Share Postato 19 Agosto 2004 ciao 300x, grazie per il tuo intervento, ma purtroppo quello è un lettore dvd mp3 etc etc, identico al mv101 della sony che io ho, soltanto che è 1 din ( da poter installare esternamente). A me serve un lettore dvd rom che legge i dvd con le mappe stradali etc etc. e purtroppo la sony non lo fà c'è sicuramente dell'alpine. kenwood. vdo-dayton. clarion. il fatto è che non so se questi sono compatibili, anzi credo proprio di no. grazie Se la sony non lo fa probabilmente perchè lo fa in + cd???? Quote Link to post Share on other sites
sam 0 Postato 19 Agosto 2004 Author Report Share Postato 19 Agosto 2004 Non credo, ho verificato tutti i suoi lettori dvd e purtroppo il dvd rom non lo legge nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 20 Agosto 2004 Report Share Postato 20 Agosto 2004 Credo che l'unico modo che hai per saperlo con esattezza è andare da un installatore serio. Potresti anche postare la domanda qui sul forum di www.carhifi-eu.com, c'è gente molto competente che ti saprà di sicuro aiutare. Quote Link to post Share on other sites
sam 0 Postato 23 Agosto 2004 Author Report Share Postato 23 Agosto 2004 grazie, ci provo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora