richytech 0 Postato 28 Gennaio 2008 Report Share Postato 28 Gennaio 2008 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback. mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa.. grazie mille Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 31 Gennaio 2008 Report Share Postato 31 Gennaio 2008 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback. mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa.. grazie mille Sui vecchi modelli del climatronic dovevi fare così: premere il tasto di ricircolo aria e la freccia all'insù oppure invece della freccia tieni premuto il pulsane sbrinatore del parabrezza. Sull'a3 sportback non mi è capitato di provarci. Sui modelli tipo golf IV usciva qualche info sulle temperature e qualche altra cazz.ata. Quote Link to post Share on other sites
richytech 0 Postato 1 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2008 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback. mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa.. grazie mille Sui vecchi modelli del climatronic dovevi fare così: premere il tasto di ricircolo aria e la freccia all'insù oppure invece della freccia tieni premuto il pulsane sbrinatore del parabrezza. Sull'a3 sportback non mi è capitato di provarci. Sui modelli tipo golf IV usciva qualche info sulle temperature e qualche altra cazz.ata. ti ringrazio oggi proverò a vedere se funziona.. grazie Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 1 Febbraio 2008 Report Share Postato 1 Febbraio 2008 SUi vecchi climatronic si attiva come dice brum2, puoi accedere a parecchi dei valori rilevati dai sensori (50-60 valori) e dai meccanismi di diagnostica. Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 Sulle vecchie c'era questo menu... Per le nuove non esiste nulla... Al massimo puoi compranti un VAG-COM... Ciao! Quote Link to post Share on other sites
GioiaA3 0 Postato 14 Marzo 2008 Report Share Postato 14 Marzo 2008 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback. mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa.. grazie mille vieni a trovarci qui....e troverai mille consiglie e persone disponibili ad aiutarti! www.a3clubitalia.it! CIAOO!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora