Jump to content

FUNZIONI SEGRETE SU A3 SPORT BACK...


richytech

Post consigliati

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback.

mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa..

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback.

mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa..

grazie mille

 

Sui vecchi modelli del climatronic dovevi fare così: premere il tasto di ricircolo aria e la freccia all'insù oppure invece della freccia tieni premuto il pulsane sbrinatore del parabrezza.

 

Sull'a3 sportback non mi è capitato di provarci.

 

Sui modelli tipo golf IV usciva qualche info sulle temperature e qualche altra cazz.ata.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback.

mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa..

grazie mille

 

Sui vecchi modelli del climatronic dovevi fare così: premere il tasto di ricircolo aria e la freccia all'insù oppure invece della freccia tieni premuto il pulsane sbrinatore del parabrezza.

 

Sull'a3 sportback non mi è capitato di provarci.

 

Sui modelli tipo golf IV usciva qualche info sulle temperature e qualche altra cazz.ata.

 

ti ringrazio oggi proverò a vedere se funziona..

grazie

Link to comment
Share on other sites

SUi vecchi climatronic si attiva come dice brum2, puoi accedere a parecchi dei valori rilevati dai sensori (50-60 valori) e dai meccanismi di diagnostica.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di funzioni nascoste sulla a3 sportback.

mi hanno riferito di controlli tramite il clima sempre nascosti ma sinceramente non ho trovato nulla qualcuno sa qualcosa..

grazie mille

 

 

vieni a trovarci qui....e troverai mille consiglie e persone disponibili ad aiutarti!

www.a3clubitalia.it!

 

CIAOO!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...