Jump to content

Schemi V70 II


Giluk

Post consigliati

ciao a tutti, dovrei sostituire il faro post dx pezzo in basso. ho provato ma non trovo i dadi. qualcuno può indicarmi un link con gli schemi di montaggio o indicarmi come fare e che chiave usare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, dovrei sostituire il faro post dx pezzo in basso. ho provato ma non trovo i dadi. qualcuno può indicarmi un link con gli schemi di montaggio o indicarmi come fare e che chiave usare?

grazie

 

VADIS (Volvo Aftersale Dignostic and Information System)

 

È un corposo DVD... :D

 

 

Comunque, dove li hai cercati i dadi?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, dovrei sostituire il faro post dx pezzo in basso. ho provato ma non trovo i dadi. qualcuno può indicarmi un link con gli schemi di montaggio o indicarmi come fare e che chiave usare?

grazie

 

VADIS (Volvo Aftersale Dignostic and Information System)

 

È un corposo DVD... :lol:

 

 

Comunque, dove li hai cercati i dadi?

 

avendo il pezzo nuovo in prossomità degli attacchi, ma penso sia necessaria una chiave snodata particolare, ma quale?

ps dove poso trovare il dvd, sai non penso di voler vendere mai questa macchina e mi farebbe piacere possederelo. bye

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, dovrei sostituire il faro post dx pezzo in basso. ho provato ma non trovo i dadi. qualcuno può indicarmi un link con gli schemi di montaggio o indicarmi come fare e che chiave usare?

grazie

 

VADIS (Volvo Aftersale Dignostic and Information System)

 

È un corposo DVD... :lol:

 

 

Comunque, dove li hai cercati i dadi?

 

avendo il pezzo nuovo in prossomità degli attacchi, ma penso sia necessaria una chiave snodata particolare, ma quale?

ps dove poso trovare il dvd, sai non penso di voler vendere mai questa macchina e mi farebbe piacere possederelo. bye

 

Non conosco bene la V70 II, ma penso che tu debba smontare un po' di tappezzeria...

 

Per il VADIS, so che si trova su e-bay (non originalissimo, dato che originale lo hanno solo le officine autorizzate...) o su altri canali internet tipo emule...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, dovrei sostituire il faro post dx pezzo in basso. ho provato ma non trovo i dadi. qualcuno può indicarmi un link con gli schemi di montaggio o indicarmi come fare e che chiave usare?

grazie

 

VADIS (Volvo Aftersale Dignostic and Information System)

 

È un corposo DVD... :lol:

 

 

Comunque, dove li hai cercati i dadi?

 

avendo il pezzo nuovo in prossomità degli attacchi, ma penso sia necessaria una chiave snodata particolare, ma quale?

ps dove poso trovare il dvd, sai non penso di voler vendere mai questa macchina e mi farebbe piacere possederelo. bye

 

Non conosco bene la V70 II, ma penso che tu debba smontare un po' di tappezzeria...

 

Per il VADIS, so che si trova su e-bay (non originalissimo, dato che originale lo hanno solo le officine autorizzate...) o su altri canali internet tipo emule...

Ciao se può interessarti nel VOLVOCLUB.IT è in corso una raccolta di nominativi per l'acquisto in comune del dvd in questione, guarda che però per tutta questa settimana il sito non è accessibile causa ristrutturazione dello stesso.

Link to comment
Share on other sites

....e poi ci lamentiamo del servizio postale. Questa mattina ho trovato fuori dalla porta il dvd di vadis, versione 2005 in Inglese. Installazione tutto ok. Alla prima apertura mi rendo conto di consultare un prodotto professionale e non provo un immediato feeling. ho scelto il mio modello v70 2003 ma poi mi sono bloccato. quel'è il codice della mia motorizzazione d5 163cv? dove posso trovare il codice VIN nella mia auto? non trovo una sezione install-remove components... forse sono troppo abituato ai manuali di servizio hp.

..........e dire che volevo sapere solo come fare a smontare il fanale posteriore. quella che mi avete consigliato penso che sia un ottima risorsa per tutti i volvisti. ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Il VIN è il numero di telaio e lo trovi sotto al cofano.

 

I motori Volvo usano da diversi anni un codice di quersto tipo:

B=benzina

D=diesel

1 numero che indica i cilindri

2 numeri che indica la cilindrata

1 numero che indica le valvole per cilindro

T se è turbo

un numero associato alla lettera T che distingue le varie versioni (alta-media-bassa pressione)

altre lettere che indicano versioni bifuel o altro

 

Ad esempio il mio motore è il 5 cilindri benzina 2000cc 20valvole turbo a bassa pressione e si chiama B5204T2

 

Poi gli dovrai indicare anche la trazione il lato guida, il tettuccio...

 

Non è un sw immediato, ma ci si fa l'abitudine...

Link to comment
Share on other sites

Il VIN è il numero di telaio e lo trovi sotto al cofano.

 

I motori Volvo usano da diversi anni un codice di quersto tipo:

B=benzina

D=diesel

 

 

Non è un sw immediato, ma ci si fa l'abitudine...

 

ciao, è possibile che nella mia copia in inglese ci siano solo i motori a benzina?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...