Jump to content

frizione


Fiat Uno Giannini

Post consigliati

Ragazzi, quel tappino manca anche a me... Purtroppo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.... :-( Ho paura che senza mi entri qualcosa all'interno.... Se qualcuno di voi se lo trova in più lo comprerei volentieri....

Link to comment
Share on other sites

forse ti manca un tappino di plastica rettangolare nero (sulla sinistra rispetto alla leva frizione ) e vedi una parte del disco della frizione?

 

sysmaster, dimmi una cosa. ma per caso leggi nei pensieri? :D proprio quello mi manca! ;) <_< ma tu che mestiere fai? :P :P :P :P :P ...................ron, nemmeno negli autodemolizione l'hai trovato? prova la!

Link to comment
Share on other sites

forse ti manca un tappino di plastica rettangolare nero (sulla sinistra rispetto alla leva frizione ) e vedi una parte del disco della frizione?

 

sysmaster, dimmi una cosa. ma per caso leggi nei pensieri? :D proprio quello mi manca! ;) <_< ma tu che mestiere fai? :P :P :P :P :P ...................ron, nemmeno negli autodemolizione l'hai trovato? prova la!

 

attualmente nulla ma in queste estati ho fatto carrozziere, meccanico e molto altro :P :P

quel tappino si dovrebbe trovare su tutte le trasmissioni simili quindi anche nelle punto prima serie et similia

Link to comment
Share on other sites

forse ti manca un tappino di plastica rettangolare nero (sulla sinistra rispetto alla leva frizione ) e vedi una parte del disco della frizione?

 

State tranquilli... non succede niente senza il tappino... Certo puo' entrare un po' piu' di polvere ma non fa nulla... Dovete darci attenzione quando smontate qualcosa sull'auto, per evitate che ci cada qualcosa dentro.

Link to comment
Share on other sites

forse ti manca un tappino di plastica rettangolare nero (sulla sinistra rispetto alla leva frizione ) e vedi una parte del disco della frizione?

 

State tranquilli... non succede niente senza il tappino... Certo puo' entrare un po' piu' di polvere ma non fa nulla... Dovete darci attenzione quando smontate qualcosa sull'auto, per evitate che ci cada qualcosa dentro.

 

si ma, non ho capito quell'apertura a che serve. per montare il climatizzatore e rinfrescare la frizione?

Link to comment
Share on other sites

forse ti manca un tappino di plastica rettangolare nero (sulla sinistra rispetto alla leva frizione ) e vedi una parte del disco della frizione?

 

State tranquilli... non succede niente senza il tappino... Certo puo' entrare un po' piu' di polvere ma non fa nulla... Dovete darci attenzione quando smontate qualcosa sull'auto, per evitate che ci cada qualcosa dentro.

 

si ma, non ho capito quell'apertura a che serve. per montare il climatizzatore e rinfrescare la frizione?

 

non l'ho mai capito neanche io..forse per ispezionare/controllare la frizione..

Link to comment
Share on other sites

A me è caduto pure,ma ho risolto mettendoci un quadratino di cuoio incollato con un pò di silicone ad alta temperatura,semplice no? :lol:

Cmq quell'apertura serve x mettere in fase il motore,ci sono dei segni che devo essere allineati al volano...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...