kangaroo 0 Postato 26 Gennaio 2008 Report Share Postato 26 Gennaio 2008 oggi la mia kangoo non ha voluto partire,ha iniziato a lampeggiare velocemente la spia dell'immobilizzatore tutto sembra regolare compresa la batteria ma il motore non parte qualcuno mi sa dare un consiglio? grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
maxclio 0 Postato 26 Gennaio 2008 Report Share Postato 26 Gennaio 2008 Ciao hai provato con la chiave di riserva? Quote Link to post Share on other sites
snakedgl 0 Postato 27 Gennaio 2008 Report Share Postato 27 Gennaio 2008 oggi la mia kangoo non ha voluto partire,ha iniziato a lampeggiare velocemente la spia dell'immobilizzatore tutto sembra regolare compresa la batteria ma il motore non parte qualcuno mi sa dare un consiglio? grazie a tutti Usa la chiave di riserva se ne hai una...se la chiave che stai utilizzando non ha il pulsante di apertura elettrica...prova ad aprilo e a verificare se il cip non si staccato dalla sua sede(aprilo su di un tavolo) Quote Link to post Share on other sites
SCarf75 0 Postato 28 Gennaio 2008 Report Share Postato 28 Gennaio 2008 Successo l'altro giorno anche al ns della ditta, ora infatti è dal mecca per controllarne il motivo, io cmq l'avevo fatta ripartire, staccando i vari relè interessati e poi rimontandoli è partita, ma l'ho portata lo stesso a fare vedere. se sei ancora a piedi prova a fare così Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora