cuoresportivo33 Postato 13 Agosto 2004 Report Share Postato 13 Agosto 2004 ciao a tutti , allora ho acquistato l'auto nuova , non ho mantato il caricatore cd di serie in quanto il prezzo mi è parso troppo alto , e difatti ne ho visti molti after market entro i 200 euro anche con possibilità di leggere mp3 ... la domanda è se la mia radio di serie non legge gli mp3 , se compero un box cd che li legge , li sento o dipende dalla radio ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 14 Agosto 2004 Report Share Postato 14 Agosto 2004 Ciao benvenuto!!! La lettura degli Mp3 dipende dal caricatore e non dall'autoradio, ad esempio tu potresti avere una radio a cassette e tranquillamente collegarci un caricatore CD che legga gli Mp3. Ora però devi tenere presente che i vari caricatori sono compatibili solo con le rispettive autoradio della stessa marca e non solo a volte vi sono tecnologie di trasferimento dati diverse all'interno della stessa casa produttrice. Quindi devi verificare di marca sia l'autoradio installata per sapere quali caricatori puoi eventualmente acquistare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora