Jump to content

contachilometri volvo 850 tdi


max52761

Post consigliati

beh, io ho smontato tutte le viti del cruscotto, quelle dietro il portaoggetti, quelle dietro le griglie di aerazione e la parte superiore si alza solo lateralmente....è come se ci stesse qualche altra cosa a tenerlo e non riesco a capire cosa... chi mi aiuta?

cherno, tu che l'hai fatto, dammi una mano!

grrrazie e saluti...

 

beh, io ho smontato tutte le viti del cruscotto, quelle dietro il portaoggetti, quelle dietro le griglie di aerazione e la parte superiore si alza solo lateralmente....è come se ci stesse qualche altra cosa al centro del cruscotto sopra le griglie centrali a tenerlo e non riesco a capire cosa... chi mi aiuta?

cherno, tu che l'hai fatto, dammi una mano!

grrrazie e saluti...

Link to comment
Share on other sites

beh, io ho smontato tutte le viti del cruscotto, quelle dietro il portaoggetti, quelle dietro le griglie di aerazione e la parte superiore si alza solo lateralmente....è come se ci stesse qualche altra cosa a tenerlo e non riesco a capire cosa... chi mi aiuta?

cherno, tu che l'hai fatto, dammi una mano!

grrrazie e saluti...

 

Sicuro di averle smontate tutte?

 

Hai smontato le viti sopra il quadro strumenti?

Hai smontato le viti che si trovano sotto le griglie centrali?

Hai smontato eventuali viti che si trovino vicino al vetro?

 

Altrimenti ci vuole San VADIS... :blink:

Link to comment
Share on other sites

si, è una volvo 850 tdi. le ho smontate proprio tutte le viti, ma lateralmente cede il cruscotto, è al centro che non ne vuole sapere....e pure le viti sotto le griglie centrali le ho tolte...

cmq ti ringrazio per le risposte

Link to comment
Share on other sites

si, è una volvo 850 tdi. le ho smontate proprio tutte le viti, ma lateralmente cede il cruscotto, è al centro che non ne vuole sapere....e pure le viti sotto le griglie centrali le ho tolte...

cmq ti ringrazio per le risposte

 

Smontato tutte e 12 le viti?

 

Hai l'altoparlante centrale o il navigatore originale nella parte centrale del cruscotto?

 

Sei il primo proprietario? Che qualcuno non abbia fatto uso di colle!

 

Se non hai l'airbag del passeggero, smontando il bauletto portaoggetti dovresti avere una certa visibilità dell'interno del cruscotto. Prova a esaminarlo e a spingere da dentro.

Link to comment
Share on other sites

non ha altoparlanti centrali e smontando il portaoggetti si vede poco poichè ha il clima automatico che dietro è enorme. forse ha qualche incastro. cmq io sono il primo proprietario. ho provato anche a far leva, ma si piega e non si toglie...mah

Link to comment
Share on other sites

non ha altoparlanti centrali e smontando il portaoggetti si vede poco poichè ha il clima automatico che dietro è enorme. forse ha qualche incastro. cmq io sono il primo proprietario. ho provato anche a far leva, ma si piega e non si toglie...mah

 

A questo punto non resta che il volvoclub, che per fortuna è di nuovo in linea e che pullula di gente che quando non sa cosa fare si smonta il cruscotto della propria 850! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...