Jump to content

Impianto Lovato Easy Fast


Gas Techician

Post consigliati

Nessuno di Voi ha installato un impianto Lovato Easy Fast?

Io sulla mia 156 GTA lo vorrei installare...

Io ho il Lovato Fast già da qualche anno. I problemi sono stati il continuo e ripetuto imbrattamento degli iniettori Matrix (malgrado il doppio filtro ecc.ecc.ecc.) e l'allentamento delle viti del polmone (con perdita di gas!!!!! :D ). Per il resto l'auto va abbastanza bene.

So che Lovato stava facendosi in casa gli iniettori in alternativa ai Matrix (che nel frattempo sono cambiati migliorando però di poco il problema).

Posso dirti che, almeno nel mio caso, l'assistenza Lovato è stata eccellente.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Nessuno di Voi ha installato un impianto Lovato Easy Fast?

Io sulla mia 156 GTA lo vorrei installare...

Io ho il Lovato Fast già da qualche anno. I problemi sono stati il continuo e ripetuto imbrattamento degli iniettori Matrix (malgrado il doppio filtro ecc.ecc.ecc.) e l'allentamento delle viti del polmone (con perdita di gas!!!!! <_< ). Per il resto l'auto va abbastanza bene.

So che Lovato stava facendosi in casa gli iniettori in alternativa ai Matrix (che nel frattempo sono cambiati migliorando però di poco il problema).

Posso dirti che, almeno nel mio caso, l'assistenza Lovato è stata eccellente.

 

Ciao

 

Ciao,

 

vorrei dirti che forse tu stai parlando del vecchio sistema iniezione sequenziale lovato ma ti posso dire che quello nuovo che si chiama easy fast è tutto un'altro mondo è un impianto eccellente!!!!! ma alla grande provalo io l'ho installato sulla mia BMW 320 valvetronic è uno spettacolo!!

Link to comment
Share on other sites

Il mio installatore di fiducia ne ha montati moltissimi di Lovato nuovi (Easy Fast). Mii ha detto che pora la lovato ha il top d prodottto nel mercato in termini di funzionamento ed affidabilità (molte auto da lui fatte hanno già percorso più di 100.000 km).

 

Penso che la prossima settimana farò iniziare la conversione. Non vedo l'ora di vedere la mia belva a gas..mi ha garantito anche della potenza magari con l'installazione di un kit maggiorato con due polmoni.

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Io ho installato il Lovato Easy Fast sulla mia Lancia Lybra 1.8 e va da Dio... ed ho già fatto 50.000 km senza toccare niente!

 

Sono troppo contento! :)

 

Gas Techician, vai pure tranquillo per la tua Alfa! :o

 

Ciao,

 

concordo pienamente con voi io ho installato sulla mia bmw valvetronic ed è fantastico!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sapete dirmi che iniettori monta? I matrix nuovi (parallelepipedo rettangolare colore alluminio) o qualcos'altro (magari fatto in casa)?

Sul sito ci sono ancora i Matrix, ma credo che con quelli sia ben difficile farci 50.000km senza mai pulirli.

Mi interesserebbe alquanto sostituire i miei con qualcosa di meno delicato.

 

Grazie

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sapete dirmi che iniettori monta? I matrix nuovi (parallelepipedo rettangolare colore alluminio) o qualcos'altro (magari fatto in casa)?

Sul sito ci sono ancora i Matrix, ma credo che con quelli sia ben difficile farci 50.000km senza mai pulirli.

Mi interesserebbe alquanto sostituire i miei con qualcosa di meno delicato.

 

Grazie

 

Ciao

 

 

Ciao,

 

no no quali matrix assolutamente il nuovo sistema monta gli iniettori lovato fatti direttamente da loro sono ottimi come affidabilità nonnsono velocissimi ma sicuramente molto affidabili ma so che li montano nel nuovo sistema iniezione sequenziale easy fast tu forse hai ancoraquello vecchio che si chiama Fast dove ha il riduttore di colore nero vero?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sapete dirmi che iniettori monta? I matrix nuovi (parallelepipedo rettangolare colore alluminio) o qualcos'altro (magari fatto in casa)?

Sul sito ci sono ancora i Matrix, ma credo che con quelli sia ben difficile farci 50.000km senza mai pulirli.

Mi interesserebbe alquanto sostituire i miei con qualcosa di meno delicato.

 

Grazie

 

Ciao

 

 

Ciao,

 

no no quali matrix assolutamente il nuovo sistema monta gli iniettori lovato fatti direttamente da loro sono ottimi come affidabilità nonnsono velocissimi ma sicuramente molto affidabili ma so che li montano nel nuovo sistema iniezione sequenziale easy fast tu forse hai ancoraquello vecchio che si chiama Fast dove ha il riduttore di colore nero vero?

 

ciao

Esatto, riduttore in alluminio tornito da barra (non pressofuso) anodizzato nero.

Hai qualche foto dei nuovi iniettori?

Da quanto mi è stato detto dovrei poterli installare anche su impianto vecchio; basta aggiornare il software.

 

Grazie

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...