Jump to content

serrature fiat uno 1000 fire


tequilarufus

Post consigliati

ciao a tutti

ho ereditato una uno, però ho 4 chiavi: una per la serratura lato guida, una lato navigatore, una accensione, una bocchettone benzina. Vorrei cambiare le serrature delle portiere per avere una chiave sola e vorrei provare a farlo da solo. Qualcuno sa aiutarmi a trovare un tutorial oppure qualcuno sa guidarmi passo passo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente non saprei...però dovresti provare a vedere da un ricambista se ci sono delle maniglie (nuove purtroppo) con serratura uguale...quidi avrai da cambiare le maniglie :unsure: ...prò e solo una mia supposizione

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto da solo,comincia a togliere il cilindretto del tappo benzina che è il + facile,così capisci come funziona.Io ricordo che x toglierlo devi inserire la chiave e dalla parte interna devi premere una specie di piccolo pulsantino e girare la chiave,tutto sta nel trovare il pulsantino...guarda i cilindretti nuovi x renderti conto

Io il set con tutti i cilindretti e 2 chiavi l'ho pagato 14 euro!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto da solo,comincia a togliere il cilindretto del tappo benzina che è il + facile,così capisci come funziona.Io ricordo che x toglierlo devi inserire la chiave e dalla parte interna devi premere una specie di piccolo pulsantino e girare la chiave,tutto sta nel trovare il pulsantino...guarda i cilindretti nuovi x renderti conto

Io il set con tutti i cilindretti e 2 chiavi l'ho pagato 14 euro!

 

ti conviene andare in un'autodemolizione e prendere tutto da una vecchia uno e se vuoi anche la serratura del portabagagli. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

mi hanno distrutto il tappo del serbatoio x fregarsi la benzina che non c'era xkè in riserva da 40km.. X ray davvero con 14€ hai trovato tutto?avevo già 2 chiavi adesso cambio tutto xkè c'è un mezzo papocchio di serrature se ne aggiungo una terza..e bel vaffanmulo a quel bastardo che mi ha spaccato tutto se ti prendo ti brucio con la benzina che volevi rubare!!!

Link to comment
Share on other sites

mi hanno distrutto il tappo del serbatoio x fregarsi la benzina che non c'era xkè in riserva da 40km.. X ray davvero con 14€ hai trovato tutto?avevo già 2 chiavi adesso cambio tutto xkè c'è un mezzo papocchio di serrature se ne aggiungo una terza..e bel vaffanmulo a quel bastardo che mi ha spaccato tutto se ti prendo ti brucio con la benzina che volevi rubare!!!

beh se vuoi bruciare il tipo visto che eri in riserva da 40km ti consiglio di aggiungere altra benzina....così il lavoro lo fai bene!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

non c'è problema investirei anke 50€ x vederlo ardere vivo sto pezzo di razzo porko schifoso..davvero un cane non è stato nemmeno capace di tagliare il tubo invece di sventrami mezza macchina..

Link to comment
Share on other sites

non c'è problema investirei anke 50€ x vederlo ardere vivo sto pezzo di razzo porko schifoso..davvero un cane non è stato nemmeno capace di tagliare il tubo invece di sventrami mezza macchina..

sono d'accordo con te...come quelli che ti toccano la macchina quando è parcheggiata e nn lasciano il numero di cell!! BASTARDI!!!

Link to comment
Share on other sites

eh avete ragione tutti pezzi di xazzo da far fuori!!

X ray ho trovato il kit 5 cilindretti 25€ domani mi arrivano, devi spiegarmi come cambiare quello del tappo oggi l'ho guardato bene ma non trovo come si sgancia il cilindretto.. :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...