Jump to content

tecnologia pericolosa


daniele76

Post consigliati

non è giusto che chiami in giro col cel perchè sei incastrato nella macchina da 200 milioni!

Non costa la metà?

 

 

Ciao

Metà?? il mio capo era andato a vederla.. il 5000 TDi con unpo di optional gli avevano sparato sui 90.000€... poi non so...

Link to comment
Share on other sites

Guardate che la tuareg nei forum vw è nota per essere la disperazione dei proprietari e le consegne, qualche tempo fa, sono state ritardate proprio per sopperire alle magagne elettroniche che avevano. Ma evidentemete non tutto è stato risolto!!

Daniele

Ps forse l'articolo non era chiaro, sono rimasti chiusi DENTRO, non fuori e per fortuna avevano il telefonino altrimenti erano a rischio della loro vita!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
A me sembra strano che non si apra da dentro... e cmq non è giusto che chiami in giro col cel perchè sei incastrato nella macchina da 200 milioni!

 

premesso che il cofano motore si DEVE sbloccare dall'interno pur in assenza di energia elettrica, io chiamerei tranquillamente anche se ne avessi una da mezzo miliardo.. on cè mica da vergognarsi :lol:

Link to comment
Share on other sites

A me sembra strano che non si apra da dentro... e cmq non è giusto che chiami in giro col cel perchè sei incastrato nella macchina da 200 milioni!

 

premesso che il cofano motore si DEVE sbloccare dall'interno pur in assenza di energia elettrica, io chiamerei tranquillamente anche se ne avessi una da mezzo miliardo.. on cè mica da vergognarsi :lol:

NOn intendevo per il vergognarsi... intedevo che secondo me ci deve essere una procedura per aprire in mancanza di corrente....

Certo che chiamo anche io... ma però spendere un bordello di soldi per restare incastrati non è il massimo..

Link to comment
Share on other sites

Io quando sono incazzato me ne frego di quello che pensano gli altri, ma penso che anche uno con la 156 in panne abbia la stessa incazzatura e lo stesso fastidio o vergogna di quello con la serie 5 o col Mercedes. E poi se misuriamo le cose con le cifre sborsate :ph34r: , dovrebbe contare il prezzo pagato e non come vanno le auto, e se uno ha una 530, in panne o no, vuol dire che i soldi glieli ha dati e anche buoni. Dà fastidio e crea vergogna (chissà perchè, poi) perchè è costata tanto, dite voi, ma siccome generalmente tutto è proporzionale alle tasche, fidatevi che il fastidio (o la vergogna, per chi si vergogna) è la stessa sia per quello con l'auto da €100000 che per quello con l'auto da €10000. Che poi ad alcuni dia un po' di momentanea gioia segreta vedere che uno con l'auto che costa il doppio della loro è in panne è innegabile, ma è un altro discorso.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io quando sono incazzato me ne frego di quello che pensano gli altri, ma penso che anche uno con la 156 in panne abbia la stessa incazzatura e lo stesso fastidio o vergogna di quello con la serie 5 o col Mercedes. E poi se misuriamo le cose con le cifre sborsate :ph34r: , dovrebbe contare il prezzo pagato e non come vanno le auto, e se uno ha una 530, in panne o no, vuol dire che i soldi glieli ha dati e anche buoni. Dà fastidio e crea vergogna (chissà perchè, poi) perchè è costata tanto, dite voi, ma siccome generalmente tutto è proporzionale alle tasche, fidatevi che il fastidio (o la vergogna, per chi si vergogna) è la stessa sia per quello con l'auto da €100000 che per quello con l'auto da €10000. Che poi ad alcuni dia un po' di momentanea gioia segreta vedere che uno con l'auto che costa il doppio della loro è in panne è innegabile, ma è un altro discorso.

 

 

Ciao

Onestamente, le volte in cui ho avuto problemi, l'ultima cosa che pensavo era quello che pensava la gente....

Chissà come mai, però mi è capitato di rimanere per strada "solo" con la bravo, la 156 e la Y....

Link to comment
Share on other sites

Compratevi un tuareg e potrete togliervi lo sfizio di rimanere a piedi ed intrappolati dentro cosa che solo la tecnologia vw poteva concepire.

PS a proposito di puro caso ricordo ancora che 40.000 tedeschi (40.000 e non uno!) hanno messo la vw dietro alfa, lancia e fiat in quanto ad affidabilità non + di sei mesi fà e nessuno mi ha dato una risposta plausibile sul perchè fosse successo (debimetro, alzacristalli, tdi 130 cv, turbine della polo, elettrronica dei tuareg, stabilità dell'audi TT potrebbero essere dei validi ma incofessabili motivi!?anche perchè potrebbero essercene degli altri visto la frequenza con cui certi golfisti fanno "tagliandi" però neanche le SS gli scucirebbero cosa ha la loro auto, và sempre tutto benissimo!).

Saluti

PS2 faccio solo notare che la vituperata tecnologia made in Italy ha fatto nel mondiale f1 + punti di tutte le altre scuderie si... ma messe insieme

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...