Jump to content

Climatizzatore A3 SB


JCsoft

Post consigliati

Salve avrei bisogno di un consiglio, vorrei sostituire il mio sterio ad 1 Din cn un 2 Din, grazie ad alcuni di voi ho trovato lo scheletro e lo sterio del restailing a 2 din ma nn riesco a trovare il climatizzatore d dimensioni più piccole.

Avrei bisogno d consigli per trovare questo pezzo visto che in concessionaria m hanno chiesto € 800, che m sembrano decisamente troppi oltre al fatto che devo attendere un bel pò x averlo visto che è un ordine speciale.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

io ho gia' istallato uno stereo doppio din!il problema del climatizzatore l'ho risolto comprandone uno uguale su ebay e poi l' tagliato a destra e sinistra!il lavoro è perfetto e ti assicuro che tutti gli istallatori fanno cosi!' puoi "ADATTARE " anche il tuo se non hai più intenzione di tornare ad un din in caso di vendita dell'auto!!!!!!!! N.B. IO L'HO FATTO DA SOLO IN QUANTO APPASSIONATO E UN PO' COMPETENTE IN MATERIA, SE NON LO 6 ANCHE TU,FALLO FARE,ALTRIMENTI RISCHI DI BUTTAR VIA IL CLIMATIZZATORE QUINDI 800 EURO!per effettuare tutto il lavoro ci sono volute 4 ore e quasi tutto il cruscotto smontato quindi occhio! ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

comprare un clima nuovo?

E perchè mai???

 

Al massimo, se non te la senti di limare il tuo, per circa 100€ puoi trovare su ebay solo ma mascherina anteriore!

 

Altrimenti un po di carta vetrata, olio di gomito e tanta pasienza ed ottieni ottimi risultati!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sicuro che nn bisogna sostituire il clima??? a me in concessionaria hanno datto che la centralina del clima deve essere sostituita,oltre che alla mascherina xchè nn entra nel vano dove verrà posizionata.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...