Jump to content

Audi a4 Bmw 3 Volvo V50


saxxo

Post consigliati

Abbiamo già dibattuto sulle prime due, che comunque sono quelle che prenderei in considerazione.

Non prenderei in considerazione la V50, che è meno spaziosa (è comunque basata su un telaio di una vettura iù piccola).

Se ti interessa Volvo, allo stesso prezzo di una A4- 320d porti a casa una V70 km zero, che sicuramente è molto più valida di una V50. Ricordo inoltre che Volvo sulle piccole molte volte presta "meno attenzioni costruttive" rispetto alle altre ( caso 460- V40 docet..).

La V70 rispetto a 320d e A4 è sicuramente più spaziosa e versatile, per contro meno curata, meno piacevole da guidare e più rumorosa, oltre che meno rivendibile come usato.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

I gusti sono gusti , ma am e personalmente piace di più la V50 . E' la più recente del lotto , ma se vuoi prendere la BMW , allora è meglio aspettare un anno , e poi prendere la nuova versione .

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo che Bmw e Audi sono migliori , anche se devo precisare che Volvo non mi sembra molto al disotto di queste.

Personalmente posso dire , con il prezzo di un V50 nuova prendi un Bmw 320 Turing del 03 con circa 30-40 mila Km , oppure un A4 03 con medesimi km.

 

Forse a livello di prestigio Bmw o Audi sono migliori ma quando ho visto la V50 sono stato entusiasta dalle innovazioni costruttive sia internamente che esternamente , la linea e moderna , e la tecnologia a livello strumentazioni e dotazioni sono alte , se devo aggiungere anche il motore mi dato delle emozioni , molto silmili all'A4 non posso confrontarle con Bmw in quanto la devo ancora provare.

 

Sicuramente , penso , che il valore nel tempo sia maggiore per Bmw , A4 anche se il prossiamo anno saranno sostituite , e a quel punto non so?

Link to comment
Share on other sites

La volvo costa circa 6-7 milioni in meno delle altre due. E' appena uscita e ha il suo prestigio, per quanto leggermente inferiore alle due tedesche.

 

Se vuoi un'auto che abbini il miglior compromesso immagine/prezzo, è la scenta migliore, secondo me, insieme alla 156... <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...