joe_77 Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in materia... tipo gasare un 3200 onviene? poi l'autonomia diventa ridicola pero giusto???? x quanto ne so io se a benza fai 8.5 kml a metano fai 6.5 la bombola è 44 i km sono 286km di autonomia??? e se uno va come un fulmine cosa ne fa 130km??? mmm aiutatemi a capire ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbuitre Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 conviene di piu che gasare auto di piccola cilindrata......poi non capisco il discorso di dovere andare come i fulmini sinceramente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peo Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Se qualcuno avesse dubbi su gasare un 3.200 o sulle prestazioni di una grossa cilindrata a gas... prenotate pure un giro a Cuneo che prima di venderla (3 febbraio) vi faccio cambiare idea con l'R32... Risposta esattissima: più l'auto consuma più conviene gasarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gohan Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 c'è gente che ha fatto gasare il chrysler c300 con il motore 6100 hemi.... certo che magari hanno messo il gpl per avre più autonomia, se no a metano sei sempre lì a fare il pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe_77 Postato 23 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Se qualcuno avesse dubbi su gasare un 3.200 o sulle prestazioni di una grossa cilindrata a gas... prenotate pure un giro a Cuneo che prima di venderla (3 febbraio) vi faccio cambiare idea con l'R32... Risposta esattissima: più l'auto consuma più conviene gasarla. tu hai l'r32 a gas???? spiega bene... prestazioni affidabilità autonomia tipo d'impianto.. .. e xchè la vendi??? anche il t5 avevi gasato?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledido Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Premesso che gasare conviene purchè si facciano un po' di km quoto assolutamente ilbuitre e peo: più l'auto consuma più conviene gasarla guardate anche la mia firma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-mc Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 poi non capisco il discorso di dovere andare come i fulmini sinceramente..... io lo capisco eccome invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe_77 Postato 23 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Premesso che gasare conviene purchè si facciano un po' di km quoto assolutamente ilbuitre e peo: più l'auto consuma più conviene gasarla guardate anche la mia firma ma quanta autonomia hai???? poi non capisco il discorso di dovere andare come i fulmini sinceramente..... io lo capisco eccome invece hahhah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Premesso che gasare conviene purchè si facciano un po' di km conviene anche se fai poki km-anno ma tieni l'auto finchè cammina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peo Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Ho gasato pure il V70R AWD se è per questo. Ho 300 km di autonomia spingendo forte e con 40 litri circa di pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe_77 Postato 23 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Ho gasato pure il V70R AWD se è per questo. Ho 300 km di autonomia spingendo forte e con 40 litri circa di pieno. 300 andando forte? nn male... e la macchina ha avuto problemi ? prestazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANTONIO2 Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Ho gasato pure il V70R AWD se è per questo. Ho 300 km di autonomia spingendo forte e con 40 litri circa di pieno. 300 andando forte? nn male... e la macchina ha avuto problemi ? prestazioni? Io ho una VolvoS60 cc.2500 prestazioni eccellenti consumi quasi quanto a benzina ma con costi molto inferiori!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe_77 Postato 23 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2008 Ho gasato pure il V70R AWD se è per questo. Ho 300 km di autonomia spingendo forte e con 40 litri circa di pieno. 300 andando forte? nn male... e la macchina ha avuto problemi ? prestazioni? Io ho una VolvoS60 cc.2500 prestazioni eccellenti consumi quasi quanto a benzina ma con costi molto inferiori!! e la autonomia di quanto ce l'hai?... e se vai forte cala molto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 tempo fa quando mi feci fare da un installatore un preventivo, vidi una toyota aigo a fare l'impianto....scoppiai a ridere di fronte all'installatore, che in parte mi diede ragione, ma santa pupazza, ma quanto consumerà una aigo ??? è un tre cilindri mille, ma che cavolo ti consuma? non saranno più i problemi che i benefici che incontrerà questo felice possessore di una aigo a gas? e poi, un impianto di 2000 euri, quanto lo ammortizzi, con una vettura che a benza fa c.ca 17-18 km/litro? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Postato 23 Gennaio 2008 Report Share Postato 23 Gennaio 2008 tempo fa quando mi feci fare da un installatore un preventivo, vidi una toyota aigo a fare l'impianto....scoppiai a ridere di fronte all'installatore, che in parte mi diede ragione, ma santa pupazza, ma quanto consumerà una aigo ??? è un tre cilindri mille, ma che cavolo ti consuma? non saranno più i problemi che i benefici che incontrerà questo felice possessore di una aigo a gas? e poi, un impianto di 2000 euri, quanto lo ammortizzi, con una vettura che a benza fa c.ca 17-18 km/litro? ciao Direi che non c'è una regola generale, se non quella della percorrenza: ad ogni pieno di gas devi contare che altrettanto te lo sei messo in tasca di risparmio rispetto al benzina: se fai 20 euro la settimana, ogni anno risparmi 1000 euro, quindi in soli 2 anni l'impianto è pagato e dopo è tutto guadagnato. Ma se anche la percorrenza fosse inferiore, la liberazione dai giorni di blocco traffico non ha prezzo, specie per chi non ha alternative coi mezzi pubblici e non riuscirebbe ad andare a lavorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora