Jump to content

urgente volvo s 40 2.0 turbo da 160


aeffe1968

Post consigliati

salve ragazzi

vi leggo da sempre

finalmente è il momento

ho acquistato una volvo s 40 2.0 turbo da 160 con 32.000 km tutta da sfruttare con centralina siemens

girando vari installatori a napoli e prv

tutti mi hanno sconsigliato l'impianto sul turbo perchè non rende ai massimi reggimi questo su landi romano brc tutti la stessa risposta

l'ultimo installatore a via scarfoglio mi consiglia un impianto della emes non sò se è il nome esatto, hanno sempre fatto componentistica per tutti i produttori in particolare le valvole

opinioni su questo produttore?

qulacun'altro ha montato un impianto su questo motore? consigli consigli......

per il bombolame ci dovrebbero stare 2 da 22 litri più castelletto da 50 e 45 per un totale di 139 litri infondo al baule le misure sono 50 di h e 90 di larghezza mentre all'interno del vano ruota altezza 18 largezza 60 e lunghezza 81

 

 

cosa mi suggerite

 

vi attendo

 

Fausto

Link to comment
Share on other sites

Prima di acquistare l'auto dovevi trovare l'eventuale installatore disposto a lavorare su quel motore. :o

 

Cosa fai adesso se ne trovi uno solo che peraltro ti propone qualcosa di poco conosciuto? :P

 

Personalmente non l'ho mai sentito come marchio, non escludo che sia affidabile, vediamo se c'è qualcuno che può aiutarti, dovrebbe averlo installato su una turbo però altrimenti non avrai un responso sicuro.

 

Con 139 litri raggiungi abbondantemente i 300 km in città se non affondi sempre il piede.

 

Saluti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...