Jump to content

tic-tac-tic-tac-tic-tac


gekko

Post consigliati

non riesco ad essere contento per la sconfitta del "Prode felsineo" per come è maturata, per l'ignobile gazzarra che è scoppiata in Senato e che mi ha fatto vergognare di come siamo agli occhi degli stranieri, insulti, sputi, champagne,

 

degno teatrino dei politicanti italiani... :angry:

 

non sono contento perché si andrà a votare con la stessa legge elettorale e con gli stessi inciuci di prima, con un Mastella che passerà al centrodx, degno acquisto <_< ; il "Prode felsineo" aveva la possibilità di dimostrare di essere meno peggio di altri ma purtroppo in questi due anni ha fatto di tutto per far vedere che le cose andavano meglio del governo di Berlusca quando poi i miglioramenti erano effimeri;

 

complimenti a questo governo uscente per come ha gestito l'emergenza rifiuti :P :angry:

 

per come ha saputo avere il pugno duro con i camionisti e i tassisti...

 

 

parole, parole, parole...

 

i salari dei poveri cristi son sempre gli stessi e i compagnucci che prima promettevano che avrebbero risolto questo problema alla fine hanno pensato bene di litigare fra di loro...

 

nulla cambierà e si rimarrà come prima; cmq si è suicidato con le sue stesse mani cadendo nei ricatti dell'udeur e dando fiducia al mastellone, ben gli stà ma felice non sono

 

Allora niente Fiumicino?

sandrone sei il solito provocatore... :(

 

intervieni in maniera più costruttiva nel topic, no?! ;)

 

la mia era una battuta, ovviamente, poi che tu ne faccia una presa in giro come molti politicanti che ci sono in Parlamento dimostra perché sono lì e da chi sono votati ;) :)

 

Più che altro non capisco chi preannuncia festeggiamenti con falò, sabba o altro, quasi che fosse uno scudetto in campionato o chi realizza certe prime pagine a fumetti di quotidiani come "Libero" o "Il Giornale".

 

Ognuno si tiene le proprie idee e festeggia come gli pare, per carità... a me come a te, mi pare, sembra non ci sia un gran che da festeggiare :( , anche per i motivi che tu hai esposto in precedenza.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma infatti anche io detesto le piazzate, come detesto i comportamenti incivili di certi parlamentari, il cui termine è anche un complimento ma qui mi fermo per non avere querele; il discorso che faceva Maxj sullo sbarramento ai partiti piccoli non eliminerà l'inciviltà che è diffusa anche fra i grandi partiti, è una questione di senso civico, come ho già scritto, che manca agli elettori come agli eletti, poi che Prodi sia caduto non posso dire che mi dispiaccia, anzi...

 

però il futuro non sarà certo roseo <_<

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche io detesto le piazzate, come detesto i comportamenti incivili di certi parlamentari, il cui termine è anche un complimento ma qui mi fermo per non avere querele; il discorso che faceva Maxj sullo sbarramento ai partiti piccoli non eliminerà l'inciviltà che è diffusa anche fra i grandi partiti, è una questione di senso civico, come ho già scritto, che manca agli elettori come agli eletti, poi che Prodi sia caduto non posso dire che mi dispiaccia, anzi...

 

però il futuro non sarà certo roseo <_<

 

Al di là di ogni idea politica, mi pare che le figure peggiori le abbiano fatte Clemente e i suoi fedeli, mentre ritengo il Cusumano comunque coerente, sebbene poi cacciato dal partito.

Per non parlare di chi si è mostrato subito pronto ad accogliere nel proprio schieramento l'ex Ministro e i suoi seguaci :( .

 

Speriamo il meglio per il Paese, naturalmente, non riducendo futuri dibattiti politici a scontri tra ultras di opposte fazioni ;) .

 

Buon fine settimana a tristi e gaudenti :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è caduto il governo. Premetto che non capisco molto di politica, quindi avrei una domanda da farvi. Il decreto legge dei neopatentati compreso nel decreto milleproroghe di fine dicembre, è da ritenersi annullato, o c'è possibilità che questo decreto neopatentati passi a legge anche con la caduta del governo (dovrebbe essere convertito in legge entro il 29 febbraio altrimenti scade), intendo per mano di 1 governo successivo? Grazie per le risposte

 

Ragazzo, goditi la festa B) non ci pensare, domani è un altro giorno..... :)

 

Sono contento che 6 felice, è vero che domani è 1 altro gg, ma proprio perchè è un giorno in meno verso la patente, vorrei una risposta grazie :o

Link to comment
Share on other sites

Più che altro non capisco chi preannuncia festeggiamenti con falò, sabba o altro, quasi che fosse uno scudetto in campionato o chi realizza certe prime pagine a fumetti di quotidiani come "Libero" o "Il Giornale".

se non puoi capire, chiedilo ai tuoi "compagni di merende" che quasi due anni fa scesero in piazza, qui a Roma, a festeggiare la "spallata" al cavaliere, a festeggiare il Messia bolognese giunto a diffondere il Verbo, a liberarci dalla schiavitù del liberismo aziendalista del cattivone di Arcore :blink:

Ognuno si tiene le proprie idee e festeggia come gli pare, per carità... a me come a te, mi pare, sembra non ci sia un gran che da festeggiare :blink: , anche per i motivi che tu hai esposto in precedenza.

 

Saluti.

bla bla bla..........

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che 6 felice, è vero che domani è 1 altro gg, ma proprio perchè è un giorno in meno verso la patente, vorrei una risposta grazie :blink:

 

alfa, prova a postare il quesito nella sezione "Parliamone", molto più attiva e frequentata di questa, vedrai che le risposte arriveranno :blink:

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che 6 felice, è vero che domani è 1 altro gg, ma proprio perchè è un giorno in meno verso la patente, vorrei una risposta grazie :rolleyes:

 

alfa, prova a postare il quesito nella sezione "Parliamone", molto più attiva e frequentata di questa, vedrai che le risposte arriveranno ;)

 

 

Ok grazie, per adesso aspetto 1 altro pò, anche se mi sà che se non passa questo decreto legge, si rimarrà alla legge approvata a ottobre (50kw/t)

Link to comment
Share on other sites

Godiamo Godiamo

 

Godiamo della imminente ascesa al potere del Berlusca adesso innocente

Godiamo del nuovo centrodestra con Fini e Casini che abbracciano il Berlusca

Godiamo della probabile presenza di Cuffaro in senato...

Godiamo anche del Mastella ormai indifferente al colore della maggioranza di turno

 

Avanti godiamo, festeggiamo, celebriamo la nostra idiozia.

Link to comment
Share on other sites

c'è molto poco da godere adesso, con l'incarico fresco assegnato a Marini. del resto non mi aspettavo che il Capo dello Stato consentisse le elezioni a breve termine.... :unsure:

Cmq va bene così, l'importante è aver schiacciato e tolto di mezzo il Professore.

Anche Montezemolo è contentissimo, prodigo di complimenti per Marini: http://canali.libero.it/affaritaliani/poli...arini300108.htm

.....mi sà che d'ora in poi tiferò McLaren. :lol:

Link to comment
Share on other sites

c'è molto poco da godere adesso, con l'incarico fresco assegnato a Marini. del resto non mi aspettavo che il Capo dello Stato consentisse le elezioni a breve termine.... :rolleyes:

Cmq va bene così, l'importante è aver schiacciato e tolto di mezzo il Professore.

Anche Montezemolo è contentissimo, prodigo di complimenti per Marini: http://canali.libero.it/affaritaliani/poli...arini300108.htm

.....mi sà che d'ora in poi tiferò McLaren. :ph34r:

stavo leggendo proprio stamattina su repubblica online e per poco non mi prendeva un colpo <_< :(

 

il PD spera di arruolare nelle sue file Montezemolo; ma come loro di sx prendono il grande capo degli industriali, il "cattivone"!?

 

quando si tratta di prendere voti anche dagli imprenditori e far perder il berlusca... :rolleyes:

 

meditate popolo di sx, meditate...

Link to comment
Share on other sites

no wolf, personalmente non credo che LCDM faccia questo passo. purtroppo, aggiungo, perchè la cosa fornirebbe un bell'argomento al centrodestra!

Comincia a disgustarmi quest'atteggiamento di Veltroni nel porsi come "l'uomo nuovo", cavalcando l'onda dell'effetto Obama da cui il famoso "we can"! we can ....ma de che?!?!?!

Stimo il Walterone per le sue capacità politiche, è un uomo intelligente ed anche illuminato. ma frequenta cattive compagnie, secondo me. e potrebbe essere il "cavallo di troia", a sua insaputa, di gente di bassa marca. E non è assolutamente l'uomo nuovo di cui si sente il bisogno. Veltroni è ormai pienamente annoverabile tra le "vecchie conoscenze", checché se ne dica.

E, cmq, la cosa importante per me è che non si senta mai più parlare di Prodi da qui al 3000 dopo cristo!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Stimo il Walterone per le sue capacità politiche, è un uomo intelligente ed anche illuminato. ma frequenta cattive compagnie, secondo me. e potrebbe essere il "cavallo di troia", a sua insaputa, di gente di bassa marca. E non è assolutamente l'uomo nuovo di cui si sente il bisogno. Veltroni è ormai pienamente annoverabile tra le "vecchie conoscenze", checché se ne dica.

E, cmq, la cosa importante per me è che non si senta mai più parlare di Prodi da qui al 3000 dopo cristo!!!

sarà come dici...

 

ma noi romani sappiamo come ha saputo governare o malgovernare Roma, figurarsi l'Italia...

 

purtroppo hanno il coraggio di ripresentarsi sempre per meriti acquisti, l'arroganza li accompagna sempre...

 

riguardo la frase il cavallo di troia di gente di bassa marca a cosa ti riferisci?

Link to comment
Share on other sites

mi riferisco al fatto che possa allearsi con gente pericolosa e dannosa, che con lui c'entra poco o nulla. portandoli al governo in caso di sua vittoria elettorale (evento a cui credo poco).

come Sindaco non è stato dei peggiori. non so se hai presente certi sindaci di quando eravamo ragazzini noi..... ;) in confronto a questi è stato il Messia!

certo, di cappellate ne ha fatte, dal mio punto di vista. ma dobbiamo anche ammettere che gestire roma non è facile. certamente è stato migliore di Francescone a cui ha fatto seguito. Finalmente, nel bene o nel male, con lui Roma sta vedendo un nuovo Piano Regolatore, ad esempio. e con lui si sono iniziate a fare diverse piccole e medie opere. il problema che certamente si pone è sostituirlo, dacché vincente o perdente non avrà più tempo per fare il sindaco.

non sto difendendolo (io che difendo la sinistra???? :P ), cerco di trovare qualcosa di buono in lui. Cmq veltrazzo è certamente un enorme passo avanti rispetto a come stavamo messi fino al 24 gennaio.......

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...