Jump to content

Nuova Serie3


Jomos

Post consigliati

Guest scighera

Mamma mia , ma questi nuovi motori sono potentissimi !!!!! Quello di 3.0 litri di cilindrata sviluppa 258 cv , mentre quello di 2,5 addiritura 218 cv !!!!!! Entrambi sono 6 cilindri in linea , mentre quello di duemila ccm è un quattro cilindri in linea che sviluppa una potenza massima di soli ( soli visto le potenze di quelli più potenti ) 150 cv . Debbo ammettere che con questi nuovi motori la BMW diventa una gran macchina , anche se non mi piacciono gli interni , e la coda .

Link to comment
Share on other sites

Ma dove hai trovato queste foto ???? E' tutto scritto in slavo !!!! :D :D :D Se vuoi che ti traduco , devi pagare eheheheheheheh :D :D ;)

Non grazie... per me il slavo è troppo facile :P ;)

 

Ho guardato di nuovo il frontale, e adesso mi piace piu :D

 

Ciao della España...Jomos

 

PS: Anche ho due foto ufficiale del restyling della Alfa 147... vi devo dire che mi pare piu brutta che la attuale

Link to comment
Share on other sites

Il muso è così così....somiglia troppo alla serie 1.

 

La fiancata mi piace. Però ha la linea di cintura arcuata come la classe C (e tutte le mercedes nuove)

 

La coda fa schifo. Ca**o, ma sembra la vecchia Primera! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
sembra la vecchia Primera!

 

Parole sante! Non ricordavo a quale modello appartenesse, ma ero sicuro che fosse una roba nipponica, tipo mitsubishi carisma

Link to comment
Share on other sites

Mi pare, come gia' detto in altro post, si tratti della solita minestra...

 

E' un collage di serie 5, vecchia serie 3 e qualcosa di altre auto...dai, tanto si prende perchè è BMW!!!

 

Niente da eccepire su motori e tecnologia (sempre pero' optional a pagamento), ma vera pena per gli interni, da anni sempre uguali e stile poveretto...certo che se si prende la pelle, la radica ed altro, il tutto cambia, ma non capisco perchè oltre ai 65.000.000 (se non sicuramente di piu'), devo avere un'auto spoglietta...

 

BMW buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
sembra la vecchia Primera!

 

Parole sante! Non ricordavo a quale modello appartenesse, ma ero sicuro che fosse una roba nipponica, tipo mitsubishi carisma

Ricorda anche un po' la Daewoo Lanos sedan .

Link to comment
Share on other sites

Grazie Jomos, le foto sono davvero molto interessanti...

Mie opinioni personali:

-frontale bello (forse perchè mi sono abituato),

-linea laterale più piacevole rispetto a quella di 5er e 7er (meno massiccia)

-interni troppo minimalisti, specie nella versione senza i-drive.

-coda perplimibile! Penso abbia azzeccato chi ha visto la similitudine con la primera: a questo punto vorrei vederla con tutti i fari rossi, in modo da attenuare l'effetto, e in versione station (peccato esca tardi, se no ci farei un bel pensierino al posto della A4).

Il punto di forza rimane ineccepibilmente quello della meccanica-telaistica-motorizzazioni.

 

Comunque devo dire che, come per l'attuale, credo le versioni base di A4 siano molto più appetibili (mi imagino quell'interno con le stoffe BMW :D :D :D :D )

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che il restyling della A4 uscira 10 mesi prima (ottobre) per fare la concorrenza a questa serie3

Il restyling della A4 era previsto per ottobre già da diverso tempo (ricordo che su quattroruote ne parlavano già nel 2003...), comunque in linea con il ciclo di vita della vettura (ricordo che, infatti, già la precedente A4 era uscita prima della 3er E46...)

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
219026Lanos.jpg

Terribile...

 

Ho sentito che il restyling della A4 uscira 10 mesi prima (ottobre) per fare la concorrenza a questa serie3

 

Ciao della España...Jomos

Ecco , ho detto gia che ricorda un po- questa macchina .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...