Jump to content

gpl ed Euro 6


ooooo

Post consigliati

www.asaps.it/notizie/notizie_2007/12_notizie_07/image/omologazione.pdf

Avete visto che i limiti non si applicano a gpl e metano ?

Vai col gpl!

 

 

Si al momento non c'è nessun limite per Gpl, ma non c'è neanche per le auto elettriche.

 

E se nel 2014 ci fosse una crisi petrolifera?

Che succede? Rimani fregato.

E se finisse il gas? Che fai?

 

E se le donne impazziscono e la danno solo a chi possiede auto ibride con sedile-vibro-scappellante?

 

Non puoi prevedere il futuro.

Link to comment
Share on other sites

LE auto a gpl a tecnologia supercazzola invertita con serbatoio antimateria saranno sicuramente equiparate almeno alle euro 5.2.0.23 patch 14.

 

Fai finire il petrolio e vedi come verranno immatricolate sul serio le auto con il motore a supercazzola.

Sarà bellissimo balleremo tutti come l'alieno dell'aviatar di oooo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

entro il 2014 il petrolio sarà gia finito ragazzi! oggi aumenta perchè è quasi finito. secondo me ce n'è per 5 o 6 anni al max. non ce lo dicono se no chi è che si compra le auto nuove sapendo che non la può sfruttare 10 anni? vedrete che tra qualche anno ci diranno con la scusa dell'ecologismo che è obbligatorio installare il metano o cmq tirano fuori dai garage delle concessionarie le auto ad idrogeno, il quale idrogeno ci verrà venduto da agip, shell ecc ecc a 2 euro litro... e nel culo ce l'abbiamo sempre noi! EVVAI!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma tanto e'gia stato provato che la benzina puo essere sostituita dall'acol puro ergo........

male che vada si elimina l'impianto a gas e si istalla il metano e il gioco e' fatto!!!!

ovviamente dipendera'a nche dallo stato dell'auto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

LE auto a gpl a tecnologia supercazzola invertita con serbatoio antimateria saranno sicuramente equiparate almeno alle euro 5.2.0.23 patch 14.

 

Io sono ingegnere con fuochi fatui e vi dico che ha ragione. Gli impianti con il fossantani non saranno più omologati. Ormai è questione di quintana, forse forse ossetta. gli euro 6 incombono ostantinati a malito.

Ci rimane solo da tenere trinita la confraternita pulitina e sperare in uno scappellamento a sinistra.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Enzo1 devo farti i miei complimenti per la foto nell'avatar.

Ho letto qualche libro su quei due personaggi e credo che non ne nasceranno più come loro, sopratutto in un paese come questo dove anche se nascessero non riuscirebbero a farsi strada.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

oggi i siciliani vengono accomunati alla mafia ecc... mi piacerebbe molto un giorno vedere accomunati i siciliani a persone come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

 

Comunque tante cose stanno cominciando a cambiare e per quanto possa sembrare normale, oggi tanta gente non teme di dire in pubblico di essere assolutamente contro la mafia.

Sembra assurdo ma fino ad un po' di tempo fa non era così.

 

Merito dell'informazione e della sensibilizzazione delle nuove generazioni, soprattutto nelle scuole. Questione di tempo, e come disse Giovanni Falcone, la mafia è un fenomeno umano: ha un principio, una sua evoluzione e avrà una fine.

 

Per Falcone e Borsellino non si può distinguere il comportamento nella vita di tutti i giorni, dall'operato che hanno fatto come magistrati.

Loro hanno impegnato tutta la loro vita nel valorizzare determinati valori e nel lottare contro la criminalità, per cui sono state grandi persone perfettamente come grandi magistrati.

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

oggi i siciliani vengono accomunati alla mafia ecc... mi piacerebbe molto un giorno vedere accomunati i siciliani a persone come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

 

Comunque tante cose stanno cominciando a cambiare e per quanto possa sembrare normale, oggi tanta gente non teme di dire in pubblico di essere assolutamente contro la mafia.

Sembra assurdo ma fino ad un po' di tempo fa non era così.

 

Merito dell'informazione e della sensibilizzazione delle nuove generazioni, soprattutto nelle scuole. Questione di tempo, e come disse Giovanni Falcone, la mafia è un fenomeno umano: ha un principio, una sua evoluzione e avrà una fine.

 

Per Falcone e Borsellino non si può distinguere il comportamento nella vita di tutti i giorni, dall'operato che hanno fatto come magistrati.

Loro hanno impegnato tutta la loro vita nel valorizzare determinati valori e nel lottare contro la criminalità, per cui sono state grandi persone perfettamente come grandi magistrati.

 

Ciao :D

 

mah......!!! Non sono proprio convinto che le cose cambieranno.

Al momento le istituzioni secondo me perdono alla grande. La sensibilizzazione scolastica era stata fortemente spinta da Borsellino prima e da Caponnetto poi in tutti questi anni fino a poco tempo fa quando è mancato anche lui, per cause naturali.

Non credo arriveranno altri personaggi con quel carisma. terminata questa generazione le prossime saranno meno sensibili al fenomeno.

Io sono figlio di un siciliano e la sicilia è la mia meta di vacanze da 3 anni a questa parte. chi non ci va non sa cosa si perde. Chi ha paura di trovarsi circondato di gentaglia scortese o pericolosa è un benemerito cretino perchè gli basterebbe parlare con chi c'è stato.

Per il resto Falcone e Borsellino hanno fatto scuola: altri magistrati sono dediti al loro lavoro ma pochi sono stati dei pionieri nello sviluppare l'istruttoria e le indagini come lo sono stati loro. l'unico che si avvicinava ai loro livelli era Boris Giuliano.

 

cmq non voglio andare completamente OT....era solo una piccola parentesi.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

oggi i siciliani vengono accomunati alla mafia ecc... mi piacerebbe molto un giorno vedere accomunati i siciliani a persone come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

 

Comunque tante cose stanno cominciando a cambiare e per quanto possa sembrare normale, oggi tanta gente non teme di dire in pubblico di essere assolutamente contro la mafia.

Sembra assurdo ma fino ad un po' di tempo fa non era così.

 

Merito dell'informazione e della sensibilizzazione delle nuove generazioni, soprattutto nelle scuole. Questione di tempo, e come disse Giovanni Falcone, la mafia è un fenomeno umano: ha un principio, una sua evoluzione e avrà una fine.

 

Per Falcone e Borsellino non si può distinguere il comportamento nella vita di tutti i giorni, dall'operato che hanno fatto come magistrati.

Loro hanno impegnato tutta la loro vita nel valorizzare determinati valori e nel lottare contro la criminalità, per cui sono state grandi persone perfettamente come grandi magistrati.

 

Ciao :)

 

mah......!!! Non sono proprio convinto che le cose cambieranno.

Al momento le istituzioni secondo me perdono alla grande. La sensibilizzazione scolastica era stata fortemente spinta da Borsellino prima e da Caponnetto poi in tutti questi anni fino a poco tempo fa quando è mancato anche lui, per cause naturali.

Non credo arriveranno altri personaggi con quel carisma. terminata questa generazione le prossime saranno meno sensibili al fenomeno.

Io sono figlio di un siciliano e la sicilia è la mia meta di vacanze da 3 anni a questa parte. chi non ci va non sa cosa si perde. Chi ha paura di trovarsi circondato di gentaglia scortese o pericolosa è un benemerito cretino perchè gli basterebbe parlare con chi c'è stato.

Per il resto Falcone e Borsellino hanno fatto scuola: altri magistrati sono dediti al loro lavoro ma pochi sono stati dei pionieri nello sviluppare l'istruttoria e le indagini come lo sono stati loro. l'unico che si avvicinava ai loro livelli era Boris Giuliano.

 

cmq non voglio andare completamente OT....era solo una piccola parentesi.

 

A.

mi associo in pieno a tutti e 2 ... ce ne fossero di persone come loro....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...