Jump to content

Volante


Normac

Post consigliati

Non sapevo ke c'erano quelli con la targhetta...però non mi interessa trovarlo...cmq è vero ke per avere una auto d'epoca da collezione non devo verniciarla?

credo che per l' Asi influisce qualunque modifica portata, nel determinare la "classe" del veicolo (targa oro, ecc.)

Ma non per tutti i registri. Probabilmente per il registro storico fiat è diverso

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo sarebbe il volante dei miei sogni......lo "toccato" ed è veramente bello......altro che quella schifezza che ho sulla mia 45.....

 

Ehm... questo interno lo conosco... mi sembra di vederlo spesso... ma nn sarà mica il mio!!!! :lol: :lol: :) :) Cmq confermo che sistono volanti con e senza scritta, diciamo che le ultime serie SX le hanno equipaggiate con il loghino, le altre non le avevano. La mia è una delle ultime prodotte (febbraio 1994, uscita di produzione ad aprile 94). Saluuuuuuuuti :ph34r:

 

Foto ingrandita:

 

dscf2250iz7.jpg

 

Cmq cercate anche il volante del Fiat Fiorino 1998-->2000 che è una figata :lol:

Link to comment
Share on other sites

Missione volante riuscita......15euro......(però senza targhetta :blink: )

Adesso per completare l'opera mi mancherebbe un tunnel centrale...e poi la mia uno sarà "quasi" SX :D

Solo che mi hanno chiesto 250euro :P :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il bello e che sul sito di ricambi nuovi (http://84.242.167.186:7080/navi?COUNTRY=001&DRIVE=S&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SETUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=STARTUP&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&RMODE=)...

 

Il tutto mi costa 203,88euro.......NUOVO.......se lo compro usato massimo gli do 100euro.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se vi riferite alla console centrale, quella completa che va dall'orologio alla leva del cambio, c'era uno fino a qualche giorno fa che la vendeva su ebay a 30€ + SS e regalava anche un quadro strumenti mi sa della UNO S.... (ovviamente parlo della seconda serie)

Io non l'ho comprato perchè sto cercando la console che si aggiunge a quella che ho già io che finisce alla sede della radio... A proposito, esiste questa console o me la sono sognata io?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se vi riferite alla console centrale, quella completa che va dall'orologio alla leva del cambio, c'era uno fino a qualche giorno fa che la vendeva su ebay a 30€ + SS e regalava anche un quadro strumenti mi sa della UNO S.... (ovviamente parlo della seconda serie)

Io non l'ho comprato perchè sto cercando la console che si aggiunge a quella che ho già io che finisce alla sede della radio... A proposito, esiste questa console o me la sono sognata io?

ma stiamo parlando del tunnel che va da sotto la radio al cambio? Praticamente un vano portaoggetti messo sul pianale e sotto la radio? Sì che esiste. Ma non deve costare + di 50 euro usato.

Link to comment
Share on other sites

Umby quei sedili li ho visti anche in sfascio.

Non sarano troppo caldi d'estate ?

che materiale è ? velluto ?

 

E' velluto, costine per fianchetti sedili e pannelli, a pelo corto per le sedute centrali. Non è vero che sn caldi d'estate (sempre meglio della pelle), cmq a me nn è che interessi più di tanto, d'estate uso la moto... :o

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se vi riferite alla console centrale, quella completa che va dall'orologio alla leva del cambio, c'era uno fino a qualche giorno fa che la vendeva su ebay a 30€ + SS e regalava anche un quadro strumenti mi sa della UNO S.... (ovviamente parlo della seconda serie)

Io non l'ho comprato perchè sto cercando la console che si aggiunge a quella che ho già io che finisce alla sede della radio... A proposito, esiste questa console o me la sono sognata io?

Purtroppo l'ha già accaparata qualcuno....... :o ...va be farò altri giri tra i demolitori......

vedremo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se qualcuno di voi trova per caso una console centrale adatta per la uno 45 base seconda serie potrebbe farmi la cortesia di avvisarmi e di spedirmela? Io quà non sono riucito a trovarla purtroppo... Ho girato in lungo ed in largo i demolitori della mia zona, ma niente....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se qualcuno di voi trova per caso una console centrale adatta per la uno 45 base seconda serie potrebbe farmi la cortesia di avvisarmi e di spedirmela? Io quà non sono riucito a trovarla purtroppo... Ho girato in lungo ed in largo i demolitori della mia zona, ma niente....

 

un momento io ho la uno base..ma ho la "console centrale" o come la chiamate voi..

 

sarà stata montata dopo ? ? ? :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...