Jump to content

Problemi con l'impianto JTG Incom sulla mia audì A6

Micio

Post consigliati

Ciao a tutti, io ho un problema con l'impianto a gas installato quest'estate sulla mia Audì A6 2.4V6 con il cambio Tiptronic.

Quest'estate l'ho montato e andava come una meraviglia e grazie alla carta sconto della lombardia era molto conveniente.

Ora però con l'arrivo dell'inverno si presentano dei problemi.

Il problema è lo Switch da benzina a gas. Il passaggio dura un minuto e se lo faccio partire a macchina fredda qnd scatta il passaggio da benzina a gas il minimo oscilla. il fatto grave è che se lo Switch avviene normale e funzionante (anche se oscilla) se sono fermo, ma se sono in corsa e magari sto frenando prima di una rotonda e mi fermo la macchina rischia di spegnersi ( e spesso anche prima ke mi fermo) e dato che il servosterzo e il servofreno funzionano con il motore rischio di non curvare e di non frenare(in parole povere di impalarmi).

Il problema lo posso evitare se faccio andare il motore per un pò a benzina e quando il motore è bello caldo passare a gas, però dato che è un 2.4 e ciuccia un pò di benzina nelle partenze è un pò...costoso.

Come posso risolvere questo problema? :(

Grazie per l'aiuto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...