Jump to content

SW e manuali sw Tartarini


laura™

Post consigliati

Immagini del nuovo SW

tatatini_sw1l.JPG

 

tatatini_sw_l.JPG

versione 5.3.0.168 E

appena installato

 

e da Link SW versione v5.8.0 C

 

e da New Link SW versione v6.01.305 l

 

 

e da New Link Driver cavo di connessione USB solo per win XP e Vista non lo testato su Win7

 

 

e da Link aggiornamento centralina FW 39.00

 

e da New Link aggiornamento centralina FW 41.50

 

e da New Link SW Direct Inietion

 

e da New Link SW InjSys_v5.0.0_C

 

 

La key sblocca queste schermate

Tart01l.JPG Tart02l.JPG

 

 

e questo è tutto per il momento

 

in caso di link non più funzionanti inviatemi un MP e specificate quello che non funziona , lo sistemerò il prima possibile.

Modificato da laura™
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao, ho letto in un altro post che ti sei procurato la chiave per sbloccare alcune funzioni del programma. Ma è una cosa che si reperisce facilmente o l'hai trovata tramite conoscenze varie? :(

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho letto in un altro post che ti sei procurato la chiave per sbloccare alcune funzioni del programma. Ma è una cosa che si reperisce facilmente o l'hai trovata tramite conoscenze varie? :blink:

-------------------

 

Attendo anche io, grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho letto in un altro post che ti sei procurato la chiave per sbloccare alcune funzioni del programma. Ma è una cosa che si reperisce facilmente o l'hai trovata tramite conoscenze varie? :blink:

conoscenze varie e ci o messo quasi un anno.

dovresti conoscere un installatore molto amico che te la riesca a procurare.

poi non è detto che ci riesca perchè come per tutti gli impianti, sono restii a far mettere le mani a gente che non sia la loro.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ragazzi, ma cosa volete "sbloccare"?

non è micca la "Play Stations" la centralina GPL...

quello utile e concreto che serve è già pienamente a nostra disposizione....

 

non cè micca il bonus "danni Off" o "super Turbo".... da sbloccare.

Cè da fare prove e settaggi su strada per ottimizzare il funzionamento della vostra auto,

le tarature possono variare da auto ad auto...

 

Stimatissimi saluti

NR_Gpl

Link to comment
Share on other sites

Per esempio sul software Zavoli non puoi cambiare la mappa ma puoi fare cambiamenti, aumentare o diminuire i tempi, solo su tutta la mappa e con passi di 5 in 5 punti. In pratica inutile, visto che aumenterebbe sia a pieni giri sia al minimo. In più alcune impostazioni sono limitatre tipo la temperatura di passaggio, minimo 30° anziche 20° e molte altre cose fondamentali.

 

Per esempio sul software Zavoli non puoi cambiare la mappa ma puoi fare cambiamenti, aumentare o diminuire i tempi, solo su tutta la mappa e con passi di 5 in 5 punti. In pratica inutile, visto che aumenterebbe sia a pieni giri sia al minimo. In più alcune impostazioni sono limitatre tipo la temperatura di passaggio, minimo 30° anziche 20° e molte altre cose fondamentali.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ragazzi, ma cosa volete "sbloccare"?

non è micca la "Play Stations" la centralina GPL...

quello utile e concreto che serve è già pienamente a nostra disposizione....

 

non cè micca il bonus "danni Off" o "super Turbo".... da sbloccare.

Cè da fare prove e settaggi su strada per ottimizzare il funzionamento della vostra auto,

le tarature possono variare da auto ad auto...

 

Stimatissimi saluti

NR_Gpl

non del tutto d' accordo

quello che fai in più non vale la spesa di 150 Eurozzi

Link to comment
Share on other sites

ecco sostanzialmente quello che sblocca la Key

 

Tart01l.JPG

 

Tart02l.JPG

 

che a dire il vero è quello che ho usato io per riuscire ad eliminare quel fastidioso buco ( passaggio da gas a benzina e viceversa ) altrimenti non ci sarei riuscito.

A questo punto mi sorge il dubbio che il mio vecchio installatore fosse sprovvisto di key , considerando che non ci è mai riuscuito. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ecco sostanzialmente quello che sblocca la Key

 

Non per infierire, ma questa sarebbe il non plus ultra del software aeb ultima versione per tartarini? Se fosse cosi' la mappa sarebbe piu' grezza dell'omegas di 5 anni fa.... l'omegas ha piu' righe e piu' colonne (sempre che non mi abbia preso un ictus.) si vede che l'accoppiata aeb&landirenzo e' ancora forte...

 

ciao

 

Mi correggo: non piu' righe ma piu' colonne, e scusa se e' poco.

Link to comment
Share on other sites

ecco sostanzialmente quello che sblocca la Key

 

Non per infierire, ma questa sarebbe il non plus ultra del software aeb ultima versione per tartarini? Se fosse cosi' la mappa sarebbe piu' grezza dell'omegas di 5 anni fa.... l'omegas ha piu' righe e piu' colonne (sempre che non mi abbia preso un ictus.) si vede che l'accoppiata aeb&landirenzo e' ancora forte...

 

ciao

 

Mi correggo: non piu' righe ma piu' colonne, e scusa se e' poco.

questo passa il convento ;)

tartarini per il momento a questo SW , se un domani lo aggiornerà passeremo alla nuova versione.

o può essere che vada talmente bene che per altri 3/4 anni o + ci lasci questo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ecco sostanzialmente quello che sblocca la Key

 

Non per infierire, ma questa sarebbe il non plus ultra del software aeb ultima versione per tartarini? Se fosse cosi' la mappa sarebbe piu' grezza dell'omegas di 5 anni fa.... l'omegas ha piu' righe e piu' colonne (sempre che non mi abbia preso un ictus.) si vede che l'accoppiata aeb&landirenzo e' ancora forte...

 

ciao

 

Mi correggo: non piu' righe ma piu' colonne, e scusa se e' poco.

 

confermo, e' grossolana sta mappazza del tartarini... e' fatta apposta per gli installatori.. altrimenti vanno in confusione :o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...