Jump to content

luci di posizione


andrea83

Post consigliati

ciao a tutti, mi è fulminata una luce di posizione, per cambiarla vorrei optare per una coppia di luci di posizione a doppio led bianco blu che fanno una luce azzurrino chiara molto bella ma... per quanto riguarda eventuali controlli di una pattuglia sono a posto o mi multerebbero?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi è fulminata una luce di posizione, per cambiarla vorrei optare per una coppia di luci di posizione a doppio led bianco blu che fanno una luce azzurrino chiara molto bella ma... per quanto riguarda eventuali controlli di una pattuglia sono a posto o mi multerebbero?

bhè, come al solito dipende dalla fortuna...se ti becchi il poliziotto locale scassaballe magari rischi che ti faccia storie...

comunque io le luci sono una cosa che non toccherei mai...di notte più che una "luce azzurrina chiara molto bella" :unsure: servono luci a posto ben visibili...mischiando 2 led (bianco-blu) non rischi che ti venga fuori una luce un pò fioca :D ??

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi è fulminata una luce di posizione, per cambiarla vorrei optare per una coppia di luci di posizione a doppio led bianco blu che fanno una luce azzurrino chiara molto bella ma... per quanto riguarda eventuali controlli di una pattuglia sono a posto o mi multerebbero?

Sei in ritiro libretto e revisione speciale...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

rispondo a HY_getz : quelle luciozze si vedono davvero bene, sono potenti quasi come faretti normali però seguendo il consiglio di tutti voi mi sa che le toglierò... mannaggia mannaggia B)

 

grazie per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

rispondo a HY_getz : quelle luciozze si vedono davvero bene, sono potenti quasi come faretti normali però seguendo il consiglio di tutti voi mi sa che le toglierò... mannaggia mannaggia :(

 

grazie per le risposte!

ok ! ok ! B)

lascia stare che è meglio...non rischiare di andare nei "casini" per una stupidatina così...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...