Jump to content

CLARION CDC6700R chi se la ricorda??


PRINT

Post consigliati

Ciao a tutti sono fresco fresco di questo forum. mi sono iscritto perchè è veramente molto interessante. prima di tutto saluto tutti e spero che tra voi ci sia qualche mostro che riesca a darmi una mano.

ho quest'autoradio un pò vecchiotta ma molto ben conservata che vorrei montare sulla mia toyota ma non ho il libretto delle istruzioni e non ci sono attraccati dietro nemmeno i fili, non so da dove cominciare.

grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

lorenzo

Link to comment
Share on other sites

ho quest'autoradio un pò vecchiotta ma molto ben conservata che vorrei montare sulla mia toyota ma non ho il libretto delle istruzioni e non ci sono attraccati dietro nemmeno i fili, non so da dove cominciare.

Ciao e benvenuto!

 

Cosa intendi con la frase di cui sopra? Non c'è nessun filo? C'è una presa per un connettore?

Link to comment
Share on other sites

quando dico che non c'è attaccato nessun filo, intendo dire che dietro ci sono una serie di (non so il termine tecnico) ''spinottini'' infilati in 2 grosse prese sganciabili dove però i fili sono stati tagliati e non si vede più di che colore erano.

non so se sono riuscito a farmi capire.

grazi comunque

lorenzo :D :unsure: :(

Link to comment
Share on other sites

quando dico che non c'è attaccato nessun filo, intendo dire che dietro ci sono una serie di (non so il termine tecnico) ''spinottini'' infilati in 2 grosse prese sganciabili dove però i fili sono stati tagliati e non si vede più di che colore erano.

non so se sono riuscito a farmi capire.

grazi comunque

lorenzo B) :( :(

Credo di aver capito...quindi bisognerebbe riuscire a reperire dei nuovi connettori, cosa che credo non facile, la cosa che potresti fare è contattare il distributore italiano per la Clarion (www.clarital.it) e chiedere lumi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...