PRINT 0 Postato 2 Agosto 2004 Report Share Postato 2 Agosto 2004 Ciao a tutti sono fresco fresco di questo forum. mi sono iscritto perchè è veramente molto interessante. prima di tutto saluto tutti e spero che tra voi ci sia qualche mostro che riesca a darmi una mano. ho quest'autoradio un pò vecchiotta ma molto ben conservata che vorrei montare sulla mia toyota ma non ho il libretto delle istruzioni e non ci sono attraccati dietro nemmeno i fili, non so da dove cominciare. grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano lorenzo Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 2 Agosto 2004 Report Share Postato 2 Agosto 2004 ho quest'autoradio un pò vecchiotta ma molto ben conservata che vorrei montare sulla mia toyota ma non ho il libretto delle istruzioni e non ci sono attraccati dietro nemmeno i fili, non so da dove cominciare. Ciao e benvenuto! Cosa intendi con la frase di cui sopra? Non c'è nessun filo? C'è una presa per un connettore? Quote Link to post Share on other sites
PRINT 0 Postato 3 Agosto 2004 Author Report Share Postato 3 Agosto 2004 quando dico che non c'è attaccato nessun filo, intendo dire che dietro ci sono una serie di (non so il termine tecnico) ''spinottini'' infilati in 2 grosse prese sganciabili dove però i fili sono stati tagliati e non si vede più di che colore erano. non so se sono riuscito a farmi capire. grazi comunque lorenzo Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 3 Agosto 2004 Report Share Postato 3 Agosto 2004 quando dico che non c'è attaccato nessun filo, intendo dire che dietro ci sono una serie di (non so il termine tecnico) ''spinottini'' infilati in 2 grosse prese sganciabili dove però i fili sono stati tagliati e non si vede più di che colore erano. non so se sono riuscito a farmi capire. grazi comunque lorenzo Credo di aver capito...quindi bisognerebbe riuscire a reperire dei nuovi connettori, cosa che credo non facile, la cosa che potresti fare è contattare il distributore italiano per la Clarion (www.clarital.it) e chiedere lumi. Quote Link to post Share on other sites
PRINT 0 Postato 4 Agosto 2004 Author Report Share Postato 4 Agosto 2004 FATTO, SPERIAMO CHE QUALCUNO MI RISPONDA................. GRAZI CIAO LORENZO Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora