ooooo 0 Postato 17 Gennaio 2008 Report Share Postato 17 Gennaio 2008 Vi chiedo quale è il prezzo giusto per una nuova Fabia Style 1.4 GPLine avendo una Euro 1 da rottamare chiedendo i seguenti optional: 1. Climatizzatore automatico "Climatronic" 2. Colore metallizzato 3. MAXIDOT nella strumentazione 4. Regolatore di velocità 5. Sistema di allarme 6. Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente 7. TMP (Sistema monitoraggio pressione pneumatici) Quote Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 18 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2008 Il prezzo di listino comprensivo degli optional è di Euro 16000 Posso avere uno sconto e di quanto? Mi conviene chiedere del mini incentivo di Euro 350? Alla fine che prezzo posso sperare? Quote Link to post Share on other sites
dottormaury 0 Postato 19 Gennaio 2008 Report Share Postato 19 Gennaio 2008 sui 14.000 se levi un paio di roba e prendi la style senza altri optional con 13.000 ce la fai Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora