Jump to content

Aiuto La mia Passat Fa Le Bizze


gramegna giovanni

Post consigliati

Ciao ragazzi è da molto che non approdo su questo forum comunque :) siccome ho un problema alla mia passat 130 cv del 2001, ho deciso di rivolgermi a voi , visto che nel mio paese si improvvisano tutti esperti, ma alla fine, ti rovinano solo la macchina, spellandoti un fiume di denaro senza nessun risultato.

Da qualche settimana sembra che la mia auto faccia più fumo del solito, ed inoltre ho notatto che qualche volta al momento della messa in moto, sembra come se andasse a 3 cilindri, provocando uno strano rumore, e delle forti vibrazioni, che spariscono subito dopo la partenza. secondo voi di che cosa si tratta? :) io sono andato in officina al mio paese, ma come al solito ognuno dice la sua, e siccome io non mi fido per niente di queste persone che si improvvisano meccanici, in quanto prima ti senti dire:è la valvola egr, poi sono gli iniettori, poi è il filtro del gasolio ecc... allora ho deciso di rivolgermi a voi. Ciao e grazie per le vostre risposte ;)

Link to comment
Share on other sites

Le cause possono essere tante.

Se la macchina è sempre stata tagliandata in modo corretto e lo fa solo a motore freddo magari è solo una candeletta bruciata.

Link to comment
Share on other sites

certo potrebbe essere anche una candeletta bruciata, ma se cosi fosse, dovrebbe rimanere la spia delle candelette accesa come già mi è successo quando avevo la mia vecchia bora ;)

Le cause possono essere tante.

Se la macchina è sempre stata tagliandata in modo corretto e lo fa solo a motore freddo magari è solo una candeletta bruciata.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 2 years later...

Ciao ragazzi è da molto che non approdo su questo forum comunque :lol: siccome ho un problema alla mia passat 130 cv del 2001, ho deciso di rivolgermi a voi , visto che nel mio paese si improvvisano tutti esperti, ma alla fine, ti rovinano solo la macchina, spellandoti un fiume di denaro senza nessun risultato.

Da qualche settimana sembra che la mia auto faccia più fumo del solito, ed inoltre ho notatto che qualche volta al momento della messa in moto, sembra come se andasse a 3 cilindri, provocando uno strano rumore, e delle forti vibrazioni, che spariscono subito dopo la partenza. secondo voi di che cosa si tratta? :lol: io sono andato in officina al mio paese, ma come al solito ognuno dice la sua, e siccome io non mi fido per niente di queste persone che si improvvisano meccanici, in quanto prima ti senti dire:è la valvola egr, poi sono gli iniettori, poi è il filtro del gasolio ecc... allora ho deciso di rivolgermi a voi. Ciao e grazie per le vostre risposte :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...