gramegna giovanni 0 Postato 17 Gennaio 2008 Report Share Postato 17 Gennaio 2008 Ciao ragazzi è da molto che non approdo su questo forum comunque siccome ho un problema alla mia passat 130 cv del 2001, ho deciso di rivolgermi a voi , visto che nel mio paese si improvvisano tutti esperti, ma alla fine, ti rovinano solo la macchina, spellandoti un fiume di denaro senza nessun risultato. Da qualche settimana sembra che la mia auto faccia più fumo del solito, ed inoltre ho notatto che qualche volta al momento della messa in moto, sembra come se andasse a 3 cilindri, provocando uno strano rumore, e delle forti vibrazioni, che spariscono subito dopo la partenza. secondo voi di che cosa si tratta? io sono andato in officina al mio paese, ma come al solito ognuno dice la sua, e siccome io non mi fido per niente di queste persone che si improvvisano meccanici, in quanto prima ti senti dire:è la valvola egr, poi sono gli iniettori, poi è il filtro del gasolio ecc... allora ho deciso di rivolgermi a voi. Ciao e grazie per le vostre risposte Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 17 Gennaio 2008 Report Share Postato 17 Gennaio 2008 Le cause possono essere tante. Se la macchina è sempre stata tagliandata in modo corretto e lo fa solo a motore freddo magari è solo una candeletta bruciata. Quote Link to post Share on other sites
gramegna giovanni 0 Postato 17 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 17 Gennaio 2008 certo potrebbe essere anche una candeletta bruciata, ma se cosi fosse, dovrebbe rimanere la spia delle candelette accesa come già mi è successo quando avevo la mia vecchia bora Le cause possono essere tante. Se la macchina è sempre stata tagliandata in modo corretto e lo fa solo a motore freddo magari è solo una candeletta bruciata. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 10 Settembre 2008 Report Share Postato 10 Settembre 2008 non solo la tua!!! Quote Link to post Share on other sites
boxx 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 ti consiglio di farle fare un check-up computerizzato dalla volkswagen loro sola sapranno dirti cosa nn ha la makkina. spendi i soldi una volta ma buoni! Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 e aggiungo io che non sono pochi Quote Link to post Share on other sites
alex88a4 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 hai provato a far sostituire il debimetro? Solitamente è qst la causa d qst problemi... Quote Link to post Share on other sites
IRINEL 0 Postato 7 Aprile 2011 Report Share Postato 7 Aprile 2011 Ciao ragazzi è da molto che non approdo su questo forum comunque siccome ho un problema alla mia passat 130 cv del 2001, ho deciso di rivolgermi a voi , visto che nel mio paese si improvvisano tutti esperti, ma alla fine, ti rovinano solo la macchina, spellandoti un fiume di denaro senza nessun risultato. Da qualche settimana sembra che la mia auto faccia più fumo del solito, ed inoltre ho notatto che qualche volta al momento della messa in moto, sembra come se andasse a 3 cilindri, provocando uno strano rumore, e delle forti vibrazioni, che spariscono subito dopo la partenza. secondo voi di che cosa si tratta? io sono andato in officina al mio paese, ma come al solito ognuno dice la sua, e siccome io non mi fido per niente di queste persone che si improvvisano meccanici, in quanto prima ti senti dire:è la valvola egr, poi sono gli iniettori, poi è il filtro del gasolio ecc... allora ho deciso di rivolgermi a voi. Ciao e grazie per le vostre risposte Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora