Jump to content

Omega


Guest scighera

Post consigliati

Guest scighera

Ecco questa è la nuova Opel Omega , che dovrebbe essere disponibile sul mercato europeo a partire dal 2007 . Secondo quello che hanno scritto i giornalisti serbi , dovrebbe essere molto più lussuosa dalla versione attuale . I concorenti diretti dovrebbero essere la BMW serie 5 , e la Mercedes klasse E . Al vertice dovrebbe essere offerto il motore V8 che oggi viene montato nella nuova Corvette .

 

st20_v.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Non è malaccio, ma mi domando chi sceglierebbe una Opel come macchina alto di gamma..... o la fanno molto più bella delle altre (cosa che nella foto non è....) o sarà difficile venderne......

Link to comment
Share on other sites

Non è male... ma credo che alla fine il frontale doverà essere piu simile a una concept che Opel aveva fatto pocchi mesi fa (la Insignia credo che si chiamaba)... Mi piace piu questo simbolo della Vauxhall

 

opel-insignia.jpg.gif

 

Non è malaccio, ma mi domando chi sceglierebbe una Opel come macchina alto di gamma.....

Chi non voule o non puo paghare una klasseE, Serie5 o A6 ma vuole una macchina grande e piu o meno lussosa.

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Non è male... ma credo che alla fine il frontale doverà essere piu simile a una concept che Opel aveva fatto pocchi mesi fa (la Insignia credo che si chiamaba)... Mi piace piu questo simbolo della Vauxhall

L'altra sembra già pronta per essere commercializzata con marchio cadillac (come la Catera...)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...