carlainz Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Ciao devo cambiare i dischi anteriori e le pastiglie di un volvo 850 dell 1995 glt sw 2000cc 5 clindri , il meccanico mi ha detto 100 euro per le pastiglie +160 per i dischi + manodopera ... non vi sembra un po tanto o e' nomale ? ciao grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sventrax Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Ciao devo cambiare i dischi anteriori e le pastiglie di un volvo 850 dell 1995 glt sw 2000cc 5 clindri , il meccanico mi ha detto 100 euro per le pastiglie +160 per i dischi + manodopera ... non vi sembra un po tanto o e' nomale ? ciao grazie mi sembra giusto come prezzo. quelle della punto 75 prima serie costano praticamente uguali..... sventrax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arth61 Postato 16 Gennaio 2008 Report Share Postato 16 Gennaio 2008 Ciao, io ho acquistato dischi e pastiglie (anteriori) su internet ed ho pagato il tutto 80 euro. I dischi non mi servivano e li ho in casa a far niente. Se sei nella mia zona (Milano o Como) posso anche regalarteli. La mia è una Volvo 850 T5 del 95; suppongo siano uguali ma non ne ho la certezza. Lorenzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora