Jump to content

TIMELINE


Guest Filippo

Post consigliati

Guest Filippo

Ho visto l'altra sera al cinema Timeline.

 

Premesso il giudizio sul film che mi sembra la versione aggiornata di Ritorno al Futuro, la prima parte della pellicola è uno sfrontato spot della BMW.

 

Visto poi anche lo stile delle riprese, volto ad esaltare lo styling dinamico dell'auto e la potenza con cui aggredisce la strada, sembra proprio una pubblicità.

Chiudiamo un occhio per le macchine, ma quando ho visto 2 moto Bmw davvero ho capito , i realized come dicono gli anglofoni, che la Bmw al film aveva "contribuito" non solo con le macchine.

 

Quando ho visto le moto, ho pensato che ci mancava soltanto che scappasse fuori 1er che con la sua portentosa 120d a riportare sani e salvi i protagnisti finiti nella Francia del 1357 in piena guerra dei 100anni, dove col portentoso mezzo avrebbe in pochi microsecondi divelto fortificazioni e sbaragliato eserciti.

 

Scherzi a parte, nel finale compare una volvo V70 quella integrale tipo allroad, non ricordo la sigla, che riappiana un po' la situazione.

Link to comment
Share on other sites

beh, il film non l'ho visto ma non è nemmeno la prima volta che accade una cosa simile, basti pensare al remake di The Italian Job e a quell'insulso film con l'ex di Jennifer Lopez.. o al penultimo video di anastacia.

nel finale compare una volvo V70 quella integrale tipo allroad

la XC-70

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
sono tutte auto del gruppo Ford

 

NOn mi risulta.

 

La Ferrari è Fiat, la Lamborghini è dell'Audi, quindi Vw, rimangono la Porsche (credo sia ancora indipendente) e a ragione la Gt-40 che però è l'unica Ford.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...