Jump to content

GPL su Fiat Panda 2° serie - AIUTOOOO

Post consigliati

Ciao sono un'installatore di milano ma non ti dico dove perche' non voglio publicita' sul forum,di Panda ne ho fatte sia a miscelatore che ad iniezione,secondo me vale la pena spendere un po' di piu' inizialmente e montare un'iniezione gassosa sequenziale fasata per non avere spie accese ogni 15 gg costa un po' di piu' ma il tempo ti rimborsera'(anche il fegato!!) consiglio brc..good luck

io per avere un impianto fatto a regola d'arte e anche piu' mi farei anche 2500 km....

sventrax

e se poi hai bisogno di assistenza ti fai 2500km..?????????? meglio indagare bene in zona e qualcuno preparato salterà fuori..

eh la miseria non avevo letto verbania, io sto nel basso lazio, per la miseria!

cmq grazie per l'offerta! il prezzo credo sia proprio buono...se posso approfittare della tua gentilezza, hai modificato molte 156 1.8 tsprk? vanno bene? te lo chiedo perchè molti mecca qui da me dicono che è un motore rognoso perchè molto tirato....144 cv....

saluti

Va benissimo e non da problemi a patto che si installi un prodotto eccellente

Nella tua zona Vai da SPAGNUL a Latina e digli che ti manda Gemelli ma richiedigli espressamente uno Zavoli è l'unico impianto con un riduttore che ti garantisce alimentazione costante per un motore 4 cilindri con tali prestazioni

Gira a quasi 7000 giri ricorda.....

Ciao

grazie per la dritta...io pensavo che per le alfa, i migliori impianti fossero solo brc, dicono fatti apposta per le vetturette sportive, infatti nella pubblicità brc, de adamich gira con un'alfa 159....

cmq grazie ancora....se mi puoi dare altri suggerimenti per questo motore, che è una gioia a benzina, cmq lo so che il fondoscala del mio contagiri segna 7000, ma io non ci arrivo mai!! ehehehe ho una guida tranquilla

ciao

sei tu che installi gpl a Verbania? se si mi dai il tou indirizzo o tel.

Grazie.

Se il preventivo di 1650 è applicabile anche ad un nuova panda 4x4 mi potrebbe interessare.

il mio numero di telefono è 348 4113066 Pier o pier242@libero.it

mandami il tuo indirizzo o tel.

grazie.

grazie per la dritta...io pensavo che per le alfa, i migliori impianti fossero solo brc, dicono fatti apposta per le vetturette sportive, infatti nella pubblicità brc, de adamich gira con un'alfa 159....

cmq grazie ancora....se mi puoi dare altri suggerimenti per questo motore, che è una gioia a benzina, cmq lo so che il fondoscala del mio contagiri segna 7000, ma io non ci arrivo mai!! ehehehe ho una guida tranquilla

ciao

Non solo BRC, ti garantisco.

Vedi firma

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...