Jump to content

Nazionalismo


Guest scighera

Post consigliati

Guest scighera

Ciao amici , eccomi dopo tanto tempo di nuovo con voi .

 

Vi riporto un post dal forum di Automobilismo . Vorrei sentire la vostra a proposito .

 

 

Testo del messaggio

Non so se dove abito io sia una eccezione ma negli ultimi anni, e specialmente dall'inizio dell'anno ad oggi si sono verificati una serie di incidenti più o meno gravi causati da extracomunitari senza patente che, non rispettando gli stop o i semafori sono causa di scontri paurosi.

L'ultimo è di qualche giorno fa, una donna e la sua bambina uccise in un frontale causato da un sorpasso azzardato di 4 rumeni.

Soltanto nella mia provincia, in sette mesi sono morte così 9 persone.

E non si prende alcuna precauzione.

Quello che sto per dirvi è grosso, ragazzi, tenetevi stretti alla sedia!

Nel mio paesino c'è un uomo albanese che lavora come manovale muratore in Italia da almeno 10 anni, io l'ho sempre visto con una macchina, fin da quando arrivo nel mio paesino e viveva in una specie di rudere abbandonato in mezzo ai campi, ma sempre con la sua macchina parcheggiata.

Tempo fa mi ha detto che l'esame della patente l'aveva fatto e superato non più di 3 anni fa.

Fino a quel giorno lui aveva girato con la sua macchina senza la patente, tenendo circa 200.000 lire in tasca che dovevano servire per eludere un eventuale controllo stradale.

Quando veniva fermato, e gli è capitato tre volte, lui passava al militare dei fogli in bianco con dentro questi soldi. Beh, non gli è mai successo che qualcuno gli abbia fatto qualcosa. Praticamnete gli prendevano i soldi, gli restituivano quei 4 fogli e lo facevano andar via. Un carabiniere una volta gli disse che visto che era inutile darsi tanto da fare per dare la caccia ai clandestini visto che dopo qualche giorno sono sempre e cmq scarcerati, era meglio provare a guadagnarsi qualcosa. Inoltre sembra che le varie ambasciate albanesi, rumene, cinesi ecc.incitino i loro connazionali ad evadere le leggi italiane avendo da qualche anno una certa immunità a qualsiasi provvedimento.

INfatti questo signore albanese, che cmq adesso lavora e ha una famiglia e sembra bene inserito, mi ha detto che molti di questi stranieri che vedi girare in auto o con camioncini sono tutti nelle condizioni in cui era lui.

Non ho parole.

Vi confesso che quando ho saputo questa cosa mentre pedalo per le strade ho come un senso di ansia e terrore, pensando a quante persone girano per strada e potenzialmente possono farti davvero male.

Non mi sento razzista nel senso stretto del termine, ma non sopporto nemmeno il buonismo di molta gente e soprattutto i due pesi e le due misure che si usano fra cittadini italiani ed extracomunitari.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Eppure, fino a quando ci saranno in giro persone IDIOTE che votano e sostengono coglion.i come Bertinotti e Pecoraro Scanio, non riusciremo mai a difenderci da quest'invasione di gentaglia...altro che buonismo, fra un po' mi verra' da inneggiare al buon vecchio regime... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Si` che ho sentito , ma ho sentito anche che un italiano ha sparato il carabiniere !!!!! Ho sentito , o meglio dire ho letto nel giornale che un altro italiano ha rapinato un gioeliere !!!! Ho sentito tante brutte storie , ma come puoi vedere non c`e` diferenza fra gli ###### . Per me non importa di che nazionalita` sei , ma come sei fatto .

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Scusate ho dimenticato di riportarvi perla di questo discorso !!!!!

 

Ve lo riporto ora :

 

 

ha ragione giancarlo gentilini, vicesindaco di treviso! TUTTI A CASA! buoni o cattivi! intanto tutti a casa, per farli entreare c'è tempo!

e se non vogliono un colpo di pistola e via!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
E' vero, ma perchè oltre ai nostri, dobbiamo caricarci anche quelli degli altri????? :(

 

 

Inoltre, se vai a guardarti le statistiche, vedrai che in Italia, i crimini sono commessi in gran parte dagli extracomunitari... ;)

OK , scusate finora non avete letto quello che ho riportato solo ora .

 

TUTTI A CASA , buoni o cattivi ................... e se non vogliono colpo di pistola e via ..............

 

Vuoi dire che anche tu pensi cosi` ????????

 

Sono proprio queste stupide parole che mi danno fastidio !!!!!!

 

In SErbia , ad esempio sono in cinesi che fanno tanta brutta robba , ma allora cosa dobbiamo fare ???? Espellere anche quasi 5000 italiani che abitano qui ????

 

Secondo te tutti dobbiamo seguire esempio del nostro caro amico ??????

 

Ma dai sono le str.onzate !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Gli estremisti islamici , quelli che non vogliono lavorare , quelli che commettono i crimini ............. CACIATE LI VIA TUTTI , ma per favore lasciate in pace la gente onesta . Lasciate in pace gente che aiuta Italia !!!!!

 

Secondo voi dovete cacciare via anche Michael Schumacher ???? Ma perche no ?????? Anche lui e` un straniere . Statistiche parlano chiaro !!!

 

Dovete espelere anche gli scienzati , buoni medici , avvocati ................. Dovete caciare via anche quelli che contribuiscono !!!!!

 

Dai FORZA facciamo un Italia pulita , ma non dimenticate che ci avete condanato i popoli balcanesi per la pulizione etnica !!!!

 

Noi non abbiamo avuto ragione , ma voi adesso avete ragione ????????

 

 

Io dico : STOP ALLE PULIZIONI ETNICHE !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

 

 

ha ragione giancarlo gentilini, vicesindaco di treviso! TUTTI A CASA! buoni o cattivi! intanto tutti a casa, per farli entreare c'è tempo!

e se non vogliono un colpo di pistola e via!

Questa e` la politica di Adolf Hitler , Benito Mussolini , Franjo Tudjman , Slobodan Milosevic ............

Link to comment
Share on other sites

Non ci siamo capiti bene.

 

A me della pulizia etnica non frega un caxxo.

 

Nessuno vuol commettere atti atroci o violentare donne e bambini...solo che chi non ha un lavoro qui, vada fuori dai coglion.i!!!

 

Si accettano qui solo persone che vogliono fare i lavori che gli italiani disdegnano. Per non fare un caxxo alla stazione, o spacciare, o violentare le nostre donne o ingigantire le fila dei malavitosi, bastano ed avanzano i "nostrani".

 

Non prendere in considerazione i tedeschi, visto che sono comunitari veri come noi.

 

Gia' è indigesta l'accoglienza che dobbiamo dare agli ultimi paesi neo pseudoeuropei, che abbiamo "accolto" solo per questioni politiche anti Russia, figuriamoci se dobbiamo prenderci noi tutti i disgraziati del mondo... :angry:

 

Perchè quelle belle carrette del mare piene di negroni non ve le prendete voi???? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Senti amico , mi pare che non ci abbiamo capito davvero .

 

Non si puo dire TUTTI A CASA , per non parlare di colpo di pistola !!!!!!

 

Criminali fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma gente tranquilla deve restare . Tutto qua .

 

Dimmi il percento degli serbi che rubano in Italia . LA stramaggioranza lavora bene . Quelli serbi che sono i criminali , per quanto mi riguarda , uccideteli se vi piace , non mi interessa . Io difendo i diritti di gente buona .

Link to comment
Share on other sites

Non si puo dire TUTTI A CASA , per non parlare di colpo di pistola !!!!!!

 

uccideteli se vi piace , non mi interessa.

Due frasi un po' contrastanti...

 

Spiegami tu come si fa a capire se uno è un "tranquillo" o un delinquente, visto che quando arrivano sembrano tutte pecorelle smarrite. A maggior ragione perchè ci sono già gli italiani delinquenti, non voglio anche quelli degli altri paesi.

Io non ce l'ho con nessuna razza, ma se anche ci fosse un delinquente ogni 1000 stranieri che vengono in Italia, sarebbe sempre uno in più e mi girerebbero le palle (mi girano, infatti). Meglio 999 brave persone in meno che un delinquente in più. Non puoi darmi torto. Altrimenti i controlli persona per persona falli tu, ma ti avverto che non sarà facile.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
Non si puo dire TUTTI A CASA , per non parlare di colpo di pistola !!!!!!

 

uccideteli se vi piace , non mi interessa.

Due frasi un po' contrastanti...

 

Spiegami tu come si fa a capire se uno è un "tranquillo" o un delinquente, visto che quando arrivano sembrano tutte pecorelle smarrite. A maggior ragione perchè ci sono già gli italiani delinquenti, non voglio anche quelli degli altri paesi.

Io non ce l'ho con nessuna razza, ma se anche ci fosse un delinquente ogni 1000 stranieri che vengono in Italia, sarebbe sempre uno in più e mi girerebbero le palle (mi girano, infatti). Meglio 999 brave persone in meno che un delinquente in più. Non puoi darmi torto. Altrimenti i controlli persona per persona falli tu, ma ti avverto che non sarà facile.

 

 

Ciao

Non dieri proprio che sono le due frasi contrastanti . Non puoi uccidere la gente brava , invece quelli che uccidonno e rubano , vendono droga e cosi via .......... che ti devo dire . con loro potete fare che vi piace . Sono gli affari vostri , non mi riguardano .

 

Tu , probabilmente , sai che robba fanno gli albanesi , e sai quanti ci sono in SErbia . Anche loro non sono nati qui , ma siano venuti dall`Albania negli anni 50 , ma cosa dobbiamo fare ???? Uccidere tutti ????? NO !!!!!

 

Caiciare via deliquenti , altri possono vivere tranquillamente in SErbia , ma il problema con loro e` che sono deliquenti 70% . Un dato da non credere . Almeno da noi nessun albanese paga le tasse , ma io dico: na colpa loro , e` colpa dello stato nostro . Anche loro guidano le macchine senza patente , e non solo ..... guidano le macchine rubate in EU , ma che ci possiamo fare li protegono gli americani .

Vendono la droga , sai per caso quante ci sono le fabbriche di droga nel Kosovo ????? Ti rispondo io , piu` di mille !!!!!!!!!!! Il datto da paura .

 

Per dire la verita` a Belgrado ci sono anche gli albanesi che sono buoni , lavorano bene , siano tranquilli , ed io non vedo ragione per ucciderli .

 

PS . Amici se esiste un popolo che vi possa capire , sono serbi da noi ci sono tanti rumeni , bulgari ed albanesi che fanno tanta robba ( altri sono tranquilli , sopratutto ungheresi e greci ) , ma non si puo dire cosi` . TUTTI A CASA e` inaccetabile !!!!!

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...