Jump to content

Addio bici, bevenuta Nano


zak

Post consigliati

Si è sempre detto che quando la cina e l'india passeranno dalla bici all'auto inevitabilmente vi sarebbe stata una crisi energetica!!!!

Se negli anni sessanta, in italia, tutti si son comprati una 500. Non mi dite che ora gli indiani non si compreranno una Nano. Se solo se la compra un 5-10%, della popolazione siamo fottuti!!!!

Per fortuna che siamo in italia dove si punta alle energie alternative al petrolio e rinnovabili: eolica, solare, atomica, geotermica, idroelettrica e dove la classe politica è ben preparata tecnicamente su tali argomenti.

Per fortuna siamo in italia, possiamo tutti dormire tranquilli anche questa notte pensando alla canalis ed a totti......

Link to comment
Share on other sites

Si è sempre detto che quando la cina e l'india passeranno dalla bici all'auto inevitabilmente vi sarebbe stata una crisi energetica!!!!

Se negli anni sessanta, in italia, tutti si son comprati una 500. Non mi dite che ora gli indiani non si compreranno una Nano. Se solo se la compra un 5-10%, della popolazione siamo fottuti!!!!

Per fortuna che siamo in italia dove si punta alle energie alternative al petrolio e rinnovabili: eolica, solare, atomica, geotermica, idroelettrica e dove la classe politica è ben preparata tecnicamente su tali argomenti.

Per fortuna siamo in italia, possiamo tutti dormire tranquilli anche questa notte pensando alla canalis ed a totti......

 

 

non capisco se è sarcasmo o dici veramente :) io la vedo dura in italia.. siamo comodisti e magna magna..

se volevano puntare ad altre fonti come prima cosa nn mi dimezzavano l'incentivo del gpl da 650€ a 350€

 

IHMO

 

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in italia non la vedremo.

Mettici tutto quel che serve perchè sia euro-compatibile, sicura a livello delle altre, il clima e due caxxate alle quali nessuno fa a meno e passa tranquillamente i 5/6 mila euro.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in italia non la vedremo.

Mettici tutto quel che serve perchè sia euro-compatibile, sicura a livello delle altre, il clima e due caxxate alle quali nessuno fa a meno e passa tranquillamente i 5/6 mila euro.

e credo che a 5-6000 euro ne venderebbero moltissime... ma concordo sul fatto che in Italia non la faranno mai importare...

Link to comment
Share on other sites

.....

Per fortuna siamo in italia, possiamo tutti dormire tranquilli anche questa notte pensando alla canalis ed a totti......

 

Da parte mia mi limiterò alla Canalis, a Totti pensaci tu. :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

.....

Per fortuna siamo in italia, possiamo tutti dormire tranquilli anche questa notte pensando alla canalis ed a totti......

 

Da parte mia mi limiterò alla Canalis, a Totti pensaci tu. :D :lol:

 

bhe effettivamente per me totti sarebbe un incubo ;)

Link to comment
Share on other sites

se nissan riesce a vendere un'auto con assemblaggio quasi totalmente artigianale sul suo mercato nazionale a 48000 euro scarsi e questa auto fa i 310, è progettata per viaggiare a 250 come velocità di crocera e al ring gira sul bagnato 2 secondi piu veloce di una porsche gt2 sull''asciutto, che di euro ne costa quasi 200000 (e non tiratemi fuori la solita fregnaccia degli optional perchè su un'auto del geneere non servono a una ceppa), forse c'è qualcosa che non va nelle politiche delle aziende europee

 

l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo

Link to comment
Share on other sites

.....

Per fortuna siamo in italia, possiamo tutti dormire tranquilli anche questa notte pensando alla canalis ed a totti......

 

Da parte mia mi limiterò alla Canalis, a Totti pensaci tu. :) :D

 

e si, così anche voi la mandate in "bianco" ma non temete, da sempre una seconda possibilità.. (almeno così c'era scritto stamani su leggo)

:D :D :D :D :D :D ( si me ce casca credo che la seconda lo rivuole :P )

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...