Jump to content

Pedale freno duro fiat Multipla jtd 2001


samafa

Post consigliati

Buongiorno a tutti volevo esporre il mio problema , ho una fiat multipla jtd del 2001 in 2 giorni mi e capitato che in frenata il pedale fosse duro non producendo quindi nessuna frenata ed ho dovuto tirare il freno a mano per fermarmi per fortuna non avevo nessuno vicino, considerato che il problema e molto pericoloso chiedo a voi esperti cosa puo essere, l'olio l'ho cambiato circa un anno fa , pastiglie , dischi e ganasce pure..

 

grazie anticipatamente a tutti e vi auguro buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti volevo esporre il mio problema , ho una fiat multipla jtd del 2001 in 2 giorni mi e capitato che in frenata il pedale fosse duro non producendo quindi nessuna frenata ed ho dovuto tirare il freno a mano per fermarmi per fortuna non avevo nessuno vicino, considerato che il problema e molto pericoloso chiedo a voi esperti cosa puo essere, l'olio l'ho cambiato circa un anno fa , pastiglie , dischi e ganasce pure..

 

grazie anticipatamente a tutti e vi auguro buona giornata :lol:

prova a cambiare i tubi dei freni quasi sicuro son quelli...non lasciano defluire l'olio... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti volevo esporre il mio problema , ho una fiat multipla jtd del 2001 in 2 giorni mi e capitato che in frenata il pedale fosse duro non producendo quindi nessuna frenata ed ho dovuto tirare il freno a mano per fermarmi per fortuna non avevo nessuno vicino, considerato che il problema e molto pericoloso chiedo a voi esperti cosa puo essere, l'olio l'ho cambiato circa un anno fa , pastiglie , dischi e ganasce pure..

 

grazie anticipatamente a tutti e vi auguro buona giornata ;)

 

 

Ciao. Anche a me è successa la stessa cosa. Mi puoi dire come hai risolto? grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...