Jump to content

esperienza positiva!!!!!!!!


klimo

Post consigliati

STRTS.bmp :blink: volevo solo esprimere la mia idea che mi sono fatto del problema ,pompe ecccc,parlando con un tecnico vialle,che mi esprimeva la sua perplessita sul gpl venduto in italia!!!!!Mi diceva che già al inizio della loro avventura con l'impianto l.p.i avevano riscontrato molte rotture delle pompe da noi (l'importatore in italia ha chiuso forse per tali motivi!!!!!) Le prime pompe vialle erano estremamente diverse da quelle di oggi ,è hanno subito un notevole cambiamento ,dal essere passati dalla turbina alle membrane!!!!!

E anche vero che le autovetture da me trasformate in zone ove il gpl è molto pulito hanno effettuato percorrenze di oltre 80000 KM(anche la mia HONDA STREAM ),le auto con il nuovo regolatore che non permette di superare la pressione di 2 atm oltre la tensione vapore non presentano molte rotture di pompe, posso affermare che il jtg ha pagato lo stesso scotto di altri famosi impianti tanto declamati(brc,landi,tartarini ,eccc) ricordiamo i primi pseudo matrix montati da BRC!!!!!! o il piu famigerato IGS di landi!!!!!questi sono stati dei veri bagni di sangue,,La loro fortuna che internet non era ancora molto sviluppata ;) . Ora devo dare un pò di merito e grande coraggio a gabriele perche in prima persona si è esposto !!!!!!Ha sempre permesso a tutti di dire la loro ,da gran signore

le altre persone che tirano in ballo motivi vari (purtroppo sempre veri,pompe schede ,centraline),sembra a volte che non abbiano nulla da fare da mattina a sera . Anche io sono stato accusato di molte cose (interessi personali ,ecccccc),ma ho sempre risposto e fornito la mia piccola conoscienza a tutti, altri la loro non la espongono (forse non ne hanno!). volevo pregare tutti a tornare a dei livelli molto piu pacati e costruttivi

E un augurio mio personale per questo 2008

 

 

 

 

 

p.s scusate degli errori !!!!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Quoto... i primi impianti a iniezione di BRC hanno fatto una strage... poi sono passati al fasato e si sono ritirati su... prima i ritorni di fiamma erano una cosa all'ordine del giorno...

 

Ciauz :)

Link to comment
Share on other sites

volevo solo esprimere la mia idea che mi sono fatto del problema ,pompe ecccc,parlando con un tecnico vialle,che mi esprimeva la sua perplessita sul gpl venduto in italia!!!!!Mi diceva che già al inizio della loro avventura con l'impianto l.p.i avevano riscontrato molte rotture delle pompe da noi (l'importatore in italia ha chiuso forse per tali motivi!!!!!) Le prime pompe vialle erano estremamente diverse da quelle di oggi ,è hanno subito un notevole cambiamento ,dal essere passati dalla turbina alle membrane!!!!!

 

Anch'io avevo sentito questa storia dal mio installatore ma ho preferito nn parlarne sul forum!!! :D

Sembra allora che la Vialle in Italia sia fallita proprio per gli stessi difetti he in alcune situazioni si presentano anche sul JTG a causa del gpl sporco!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...