Jump to content

Post consigliati

Ciao a tutti avevo ordinato a novembre del 2007 una clio 1.5 86 cv modello Iene e con sorpresa vengo a sapere oggi che il motore non rispetta la normativa Euro 4 se non esce di serie con il sistema Fap(Filtro antiparticolato.)

Morale della Favola:ho dovuto bloccare l'ordinazione,pagare una penale di 500 euro e spendere 1000 euro per avere questo benedetto Fap.

A malincuore avevo cosi' preso questa decisione anche perche' durante il periodo del blocco delle targhe alterne,non potevo permettermi di non lavorare..

Ma non finisce qui:Ho pensato ...menomale,cosi' se poi la voglio rivendere fra un anno non si svaluta piu' di tanto....invece mi dicono che nel 2009 le auto usciranno di serie con normativa euro 5!!

Ma secondo voi e' una cosa legale che il governo ci massacra in questo modo?

• 2 weeks later...

Ciao a tutti avevo ordinato a novembre del 2007 una clio 1.5 86 cv modello Iene e con sorpresa vengo a sapere oggi che il motore non rispetta la normativa Euro 4 se non esce di serie con il sistema Fap(Filtro antiparticolato.)

Morale della Favola:ho dovuto bloccare l'ordinazione,pagare una penale di 500 euro e spendere 1000 euro per avere questo benedetto Fap.

A malincuore avevo cosi' preso questa decisione anche perche' durante il periodo del blocco delle targhe alterne,non potevo permettermi di non lavorare..

Ma non finisce qui:Ho pensato ...menomale,cosi' se poi la voglio rivendere fra un anno non si svaluta piu' di tanto....invece mi dicono che nel 2009 le auto usciranno di serie con normativa euro 5!!

Ciao, premetto che vado a gpl e sono contentissimo; non te lo hanno mai detto i "nostri" carissimi politici che le piccole particelle di combustibile con il fap entrano meglio negli alveoli polmonari? E' tuuto una presa per il c...lo. Sono veramente arrabiato con tutta la classe politica indistintamente. Buona giornata e scusa lo sfogo. :lol:

• 1 month later...

Ciao, premetto che vado a gpl e sono contentissimo; non te lo hanno mai detto i "nostri" carissimi politici che le piccole particelle di combustibile con il fap entrano meglio negli alveoli polmonari? E' tuuto una presa per il c...lo. Sono veramente arrabiato con tutta la classe politica indistintamente. Buona giornata e scusa lo sfogo. :)

Si ,hai ragione,purtroppo il governo incentiva le vendite delle auto ogni 3 anni,ma non e' solo il problema del fap,e' inutile che parliamo dei soliti problemi come l'inquinamento delle fabbriche,caldaie dei palazzi,bus,tir...ecc...fino a quando ci sara' il carburante il problema non si potra' mai risolvere..

• 1 month later...

Ciao, premetto che vado a gpl e sono contentissimo; non te lo hanno mai detto i "nostri" carissimi politici che le piccole particelle di combustibile con il fap entrano meglio negli alveoli polmonari? E' tuuto una presa per il c...lo. Sono veramente arrabiato con tutta la classe politica indistintamente. Buona giornata e scusa lo sfogo. :)

Si ,hai ragione,purtroppo il governo incentiva le vendite delle auto ogni 3 anni,ma non e' solo il problema del fap,e' inutile che parliamo dei soliti problemi come l'inquinamento delle fabbriche,caldaie dei palazzi,bus,tir...ecc...fino a quando ci sara' il carburante il problema non si potra' mai risolvere..

non solo... e qua a roma stanno rompendo le balle anche quando giri con le poche auto storiche "euro 0 " rimaste... so per certo che di citroen ami8 come la mia a roma ne sono rimaste 6... pensa quanto inquiniamo al punto che posso usarla solo il sabato e la domenica... e vojo vedere come e quando posso portarla in officina.... questi stanno dando fuori di testa con ste limitazioni assurde...fino allo scorso anno le auto storiche regolarmente iscritte A.S.I. potevano circolare in deroga ad ogni tipo di blocco...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...