Jump to content

Problema con Polo e sintelettore sony


fedfer

Post consigliati

Ho comprato recentemente un sintolettore Sony modello CDX-S2000. Un mio amico l'ha installato sulla mia Polo ultima serie...Ma dopo una ventina di giorni agendo sull'equalizzatore, mi sono accorto che a parità di volume, si sente molto più alto dalla parte del guidatore che da quella del passeggero...Premetto che ho mantenuto gli altoparlanti di serie, percio' non è stato cambiato niente.

Qualcuno sa dirmi di che si potrebbe trattare?

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato recentemente un sintolettore Sony modello CDX-S2000. Un mio amico l'ha installato sulla mia Polo ultima serie...Ma dopo una ventina di giorni agendo sull'equalizzatore, mi sono accorto che a parità di volume, si sente molto più alto dalla parte del guidatore che da quella del passeggero...Premetto che ho mantenuto gli altoparlanti di serie, percio' non è stato cambiato niente.

Qualcuno sa dirmi di che si potrebbe trattare?

Controlla che il balance (bilanciamento) sia a zero, ptresti aver alzato il volume a sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Siediti in mezzo tra i due sedili (sopra la leva del freno a mano per capirci) e riprova l'ascolto. E' normale che si percepisca un volume maggiore dagli altoparlanti più vicini alle orecchie.

Se anche al centro della vettura senti lo sbilanciamento, può essere un difetto degli altoparlanti o delle connessioni, sia quelle degli altoparlanti, sia quelle dell'amplificazione, se ce l'hai.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...