Enzo1 0 Postato 13 Gennaio 2008 Report Share Postato 13 Gennaio 2008 Una domanda rosarossa: come fa a piacerti la smart per giunta rosa?!?! Comunque la Jazz non è male. Dai ascolto a me che ne so qualcosa, prendi questa, in fine da rosa a rosso cambia solo una lettera... Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 13 Gennaio 2008 Report Share Postato 13 Gennaio 2008 Una domanda rosarossa: come fa a piacerti la smart per giunta rosa?!?! Comunque la Jazz non è male. Dai ascolto a me che ne so qualcosa, prendi questa, in fine da rosa a rosso cambia solo una lettera... Si infatti quell'auto l'hanno costruita solamente per un pubblico femminile. Quote Link to post Share on other sites
rossella 0 Postato 13 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 13 Gennaio 2008 Una domanda rosarossa: come fa a piacerti la smart per giunta rosa?!?! Comunque la Jazz non è male. Dai ascolto a me che ne so qualcosa, prendi questa, in fine da rosa a rosso cambia solo una lettera... l'auto rosa la vedo adatta al mio look e alla mia immagine..la smart 4 posti è carina e particolare, ma a me importa fondamentalmente il colore. Poi a parte il gusto personale il punto è un'altro...e cioè che se devo spendere migliaia di euri per un'auto, la voglio del colore che piace a me!! I colori standard non mi piacciono, tranne il rosso...infatti penso che se non dovesse andare in porto il colore rosa mi consolerei con una new 500 rossa con interni in pelle rossi pero' il rosa è meglio, più adatto a me, e soprattutto è un colore che mi ha sempre portato fortuna Quote Link to post Share on other sites
lelesporting 0 Postato 2 Febbraio 2008 Report Share Postato 2 Febbraio 2008 ... certo ke rosa... bha.... sinceramente è un colore ke vedo molto ridicolo anke pe una ragazza xke fa molto "ragazzina".... Molto meglio sarebbe un bel nero, o un grigio argento.... no? Certo un bell Acquisto sarebbe la roscia ke ha postato enzo..una comoda 4 porte utilitaria...ottima..per fare shopping e qualke rally casuale Quote Link to post Share on other sites
P@nd@ 0 Postato 4 Febbraio 2008 Report Share Postato 4 Febbraio 2008 Io ti consiglio la Nuova Lancia Musa che ha un bel colore metalizzato che è sul rosa, ma è nettamente meglio di un qualsiasi rosa pastello. Il nome del colore è: CIPRIA GENTILESCHI lo puoi vedere sul sito ufficiale Lancia sul car configurator. Ho avuto modo di vederlo dal vivo oggi e non è poi così male, anzi sta bene sulla Nuova Musa. Ciao. Ecco il colore per la Lancia Musa che ti dicevo (foto in allegato). Dalla realtà rende meglio. Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 Audi per la modica cifra di 2800€ ti verniciano l'auto del colore che vuoi direttamente in fabbrica! Quote Link to post Share on other sites
pinkstar 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 Ciao a tutti, riapro questo topic dopo tanti mesi.. Sono "rosarossa" e avevo scritto perchè cercavo disperatamente un'automobile rosa..ora ho un altro nick perchè non ricordo i dati del precedente.. comunque.. Molti di voi mi avevano criticata e tutto, ma ora sono fiera e lieta di presentarvi...LA MIA AUTOMOBILE ROSA!! E' una Aygo, che alla fine mi sono fatta riverniciare.. ce l'ho da qualche mese, ma oggi mi è venuto in mente di questo forum e ho deciso di mostrarla e se non vi piace pazienza.. io la adorooooooooooooo! Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 complimenti....ma quantohai speso per rifarla??? Quote Link to post Share on other sites
vdgcs 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 complimenti....ma quantohai speso per rifarla??? complimenti....ma quell sul tetto sei tu? non pechè se è così ti faccio verinciare la mia 740 di rosa a patto che ti metti vestita a quel modo sul tetto...! Quote Link to post Share on other sites
michel vaillant 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 Ciao a tutti, ho trovato questo forum tramite google e mi sono iscritta perchè non so piu' dove sbattere la testa.. A breve, se tutto va bene , prendero' la patente , e vorrei davvero tanto un'auto di colore rosa!! Mi piacerebbe da morire la Citroen c3 pluriel griffata D&G rosa, ma credo fosse una serie limitata del 2004 e trovarla è quasi impossibile.. ieri sono stata alla Citroen, ho chiesto se è possibile ordinarne una rosa su misura ma non ho ottenuto risposta positiva, a meno di non prenderla di un altro colore e farla riverniciare, ma lo sconsigliano altamente su un nuovo perchè l'auto andrebbe smontata e poi rimontata con la possibilità che non rimanga più "come nuova", in piu' avrebbe anche un costo notevole. su un usato si potrebbe anche fare, e infatti terrò l'idea come ultima spiaggia, pero' preferirei davvero prenderne una nuova e che sia già rosa!! Per cui sto cercando pazzamente una D&G rosa magari usata, ma è difficilissimo trovarne!! Quindi a meno di non avere proprio una botta di fortuna dovro' pensare a qualcos'altro..qualcuno mi ha detto che la nuova 500 è personalizzabile in tantissimi colori, qualcuno saprebbe dirmi se me la farebbero rosa?! Finora l'unica macchinetta rosa di serie che ho trovato è la smart...ma...non mi piace troppo com'è fatta quella macchina, è troppo ridicola Spero che qualcuno di voi esperto in materia sappia consigliarmi qlcosa... grazie! prendila di qualsiasi colore e poi te la colori a casa.gli butti una bella secchiata di colore rosa e poi vai di pennello Quote Link to post Share on other sites
pinkstar 0 Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 si sono io sul tetto ho speso 2.000 euri.. ma mi sono fatta fare il colore originale del Maggiolone di Barbie, il carrozziere ha chiamato mezzo mondo per trovare i codici Purtroppo l'ho anche già bocciata parcheggiando e si è scheggiato l'angolino dietro..ma nulla di che.. quando imparero' a parcheggiare la faro' sistemare aspetta e spera Quote Link to post Share on other sites
itised 0 Postato 17 Agosto 2008 Report Share Postato 17 Agosto 2008 Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 18 Agosto 2008 Report Share Postato 18 Agosto 2008 ogesùmaria Quote Link to post Share on other sites
Fab10 0 Postato 18 Agosto 2008 Report Share Postato 18 Agosto 2008 Ciao a tutti, riapro questo topic dopo tanti mesi.. Sono "rosarossa" e avevo scritto perchè cercavo disperatamente un'automobile rosa..ora ho un altro nick perchè non ricordo i dati del precedente.. comunque.. Molti di voi mi avevano criticata e tutto, ma ora sono fiera e lieta di presentarvi...LA MIA AUTOMOBILE ROSA!! E' una Aygo, che alla fine mi sono fatta riverniciare.. ce l'ho da qualche mese, ma oggi mi è venuto in mente di questo forum e ho deciso di mostrarla e se non vi piace pazienza.. io la adorooooooooooooo! Pink nn posso ke dirti complimenti (nn x la makkina ) Quote Link to post Share on other sites
avios 0 Postato 28 Agosto 2008 Report Share Postato 28 Agosto 2008 per rosarossa: trovati una smart roadster 700cc e poi riverniciala... Anche se è fuori produzione, è una bella macchinetta che Ti darà certamente delle soddisfazioni, di durata, prestazioni e bassi consumi. C'è anche il club... Clicca quà sotto: http://nuke.smartroadsterclub.eu/ Poi, mi dici. Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora