Jump to content

VOGLIO UN'AUTO ROSA..VI PREGO AIUTATEMI!


rossella

Post consigliati

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una domanda rosarossa: come fa a piacerti la smart per giunta rosa?!?!

Comunque la Jazz non è male.

 

Dai ascolto a me che ne so qualcosa, prendi questa, in fine da rosa a rosso cambia solo una lettera...

anteriorelatodx200x200yp9.jpg

 

 

Si infatti quell'auto l'hanno costruita solamente per un pubblico femminile.

:angry: :angry: :(

Link to comment
Share on other sites

Una domanda rosarossa: come fa a piacerti la smart per giunta rosa?!?!

Comunque la Jazz non è male.

 

Dai ascolto a me che ne so qualcosa, prendi questa, in fine da rosa a rosso cambia solo una lettera...

anteriorelatodx200x200yp9.jpg

 

l'auto rosa la vedo adatta al mio look e alla mia immagine..la smart 4 posti è carina e particolare, ma a me importa fondamentalmente il colore. Poi a parte il gusto personale il punto è un'altro...e cioè che se devo spendere migliaia di euri per un'auto, la voglio del colore che piace a me!! I colori standard non mi piacciono, tranne il rosso...infatti penso che se non dovesse andare in porto il colore rosa mi consolerei con una new 500 rossa con interni in pelle rossi :) pero' il rosa è meglio, più adatto a me, e soprattutto è un colore che mi ha sempre portato fortuna :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:( ... certo ke rosa... bha.... sinceramente è un colore ke vedo molto ridicolo anke pe una ragazza xke fa molto "ragazzina"....

 

Molto meglio sarebbe un bel nero, o un grigio argento.... no?

 

Certo un bell Acquisto sarebbe la roscia ke ha postato enzo..una comoda 4 porte utilitaria...ottima..per fare shopping e qualke rally casuale :(

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio la Nuova Lancia Musa che ha un bel colore metalizzato che è sul rosa, ma è nettamente meglio di un qualsiasi rosa pastello. Il nome del colore è: CIPRIA GENTILESCHI lo puoi vedere sul sito ufficiale Lancia sul car configurator.

Ho avuto modo di vederlo dal vivo oggi e non è poi così male, anzi sta bene sulla Nuova Musa.

 

Ciao.

 

Ecco il colore per la Lancia Musa che ti dicevo (foto in allegato).

Dalla realtà rende meglio.

post-14984-1202146387_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti,

riapro questo topic dopo tanti mesi..

Sono "rosarossa" e avevo scritto perchè cercavo disperatamente un'automobile rosa..ora ho un altro nick perchè non ricordo i dati del precedente..

comunque..

Molti di voi mi avevano criticata e tutto, ma ora sono fiera e lieta di presentarvi...LA MIA AUTOMOBILE ROSA!! :rolleyes:

E' una Aygo, che alla fine mi sono fatta riverniciare.. ce l'ho da qualche mese, ma oggi mi è venuto in mente di questo forum e ho deciso di mostrarla :ph34r:

e se non vi piace pazienza.. io la adorooooooooooooo!

 

img0126hx5.jpg

Link to comment
Share on other sites

complimenti....ma quantohai speso per rifarla???

 

complimenti....ma quell sul tetto sei tu? non pechè se è così ti faccio verinciare la mia 740 di rosa a patto che ti metti vestita a quel modo sul tetto...!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho trovato questo forum tramite google e mi sono iscritta perchè non so piu' dove sbattere la testa..

A breve, se tutto va bene , prendero' la patente , e vorrei davvero tanto un'auto di colore rosa!!

 

Mi piacerebbe da morire la Citroen c3 pluriel griffata D&G rosa, ma credo fosse una serie limitata del 2004 e trovarla è quasi impossibile..

ieri sono stata alla Citroen, ho chiesto se è possibile ordinarne una rosa su misura ma non ho ottenuto risposta positiva, a meno di non prenderla di un altro colore e farla riverniciare, ma lo sconsigliano altamente su un nuovo perchè l'auto andrebbe smontata e poi rimontata con la possibilità che non rimanga più "come nuova", in piu' avrebbe anche un costo notevole. su un usato si potrebbe anche fare, e infatti terrò l'idea come ultima spiaggia, pero' preferirei davvero prenderne una nuova e che sia già rosa!!

 

Per cui sto cercando pazzamente una D&G rosa magari usata, ma è difficilissimo trovarne!! Quindi a meno di non avere proprio una botta di fortuna dovro' pensare a qualcos'altro..qualcuno mi ha detto che la nuova 500 è personalizzabile in tantissimi colori, qualcuno saprebbe dirmi se me la farebbero rosa?!

 

Finora l'unica macchinetta rosa di serie che ho trovato è la smart...ma...non mi piace troppo com'è fatta quella macchina, è troppo ridicola :rolleyes:

 

Spero che qualcuno di voi esperto in materia sappia consigliarmi qlcosa... grazie! :angry:

prendila di qualsiasi colore e poi te la colori a casa.gli butti una bella secchiata di colore rosa e poi vai di pennello <_<

Link to comment
Share on other sites

si sono io sul tetto ;) :rolleyes:

ho speso 2.000 euri..

ma mi sono fatta fare il colore originale del Maggiolone di Barbie, il carrozziere ha chiamato mezzo mondo per trovare i codici <_<

Purtroppo l'ho anche già bocciata parcheggiando e si è scheggiato l'angolino dietro..ma nulla di che.. quando imparero' a parcheggiare la faro' sistemare :angry: aspetta e spera :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

riapro questo topic dopo tanti mesi..

Sono "rosarossa" e avevo scritto perchè cercavo disperatamente un'automobile rosa..ora ho un altro nick perchè non ricordo i dati del precedente..

comunque..

Molti di voi mi avevano criticata e tutto, ma ora sono fiera e lieta di presentarvi...LA MIA AUTOMOBILE ROSA!! ;)

E' una Aygo, che alla fine mi sono fatta riverniciare.. ce l'ho da qualche mese, ma oggi mi è venuto in mente di questo forum e ho deciso di mostrarla ;)

e se non vi piace pazienza.. io la adorooooooooooooo!

 

img0126hx5.jpg

 

Pink nn posso ke dirti complimenti ;) (nn x la makkina :( )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per rosarossa:

trovati una smart roadster 700cc e poi riverniciala...

Anche se è fuori produzione, è una bella macchinetta che Ti darà certamente delle soddisfazioni, di durata, prestazioni e bassi consumi.

C'è anche il club...

Clicca quà sotto:

http://nuke.smartroadsterclub.eu/

 

Poi, mi dici.

 

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...